Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma se la deve togliere che grate deve mettere?, deve toglierla e basta.Thanx per la foto, cosi va molto meglio.
IMHO quella finesra puo' anche essere fatta chiudere (ricorda meglio accordarsi che litigare), poi, quello che DEVE/DEVI fargli fare INDIPENDENTEMENTE DA e' l'installazione di grate atte a garantirti/garantirgil spiacevoli intrusioni
Leggi bene qui:
http://www.mori.bz.it/distanze/905.htm trovi anche le figure per una piu' facile comprensione.
Un tecnico come salves risponderebbe meglio di me, ma ci ha mi pare appena detto che un conto sono le autorizzazioni rilasciate dal comune, un conto i diritti di terzi: al comune il vicino potrebbe anche risolvere l'abuso della finestra chiedendo una sanatoria; i diritti di terzi li deve salvaguardare ... terzi.Penso basti fare una segnalazione al comune, che predisporrà un accertamento d'ufficio di sicuro, e di li ordinanza del Sindaco.
********************OFFTOPIC********************* RAGAZZI io uso LINUX, da 1H a questa parte mi dice che il sito e' infetto e distribuisce malware. Avvertite gli admin, perche' riesco a visualizzare solo forzando l'entrata. *******************************************************
Gratis per sempre!