Ammoniaca e candeggina ATTIRANO cani e gatti a fare pipì perché hanno un odore che per loro é simile all'urina, per cui sono invogliati a segnare il territorio, la strada dei repellenti non é molto efficente, meglio comunicare coi padroni, in alternativa l'unica cosa che puó funzionare una bella pianta di cactus

Assumo il tuo cane come butta fuori!

Potresti provare a prendere un gatto!

He7zOrR.png

Scommetto che il più terribile è il piccolino.
No
Lui è vecchietto e di una bontà e tranquillità assurde.. Non uso il guinzaglio, neanche in paese, mi segue a fianco, non abbaia a nessuno e cerca le coccole. Deve avere dei geni di gatto..

La grande invece è sempre buonissima ma è euforica.. Gioca con tutti: uomini, donne, bambini, postini, cinghiali e caprioli... È nera, definita come una pantera ma con un muso dolce, tutti si fermano a giocare con lei e viceversa..

Tu prova ad immaginare un pastore belga incrociato con un dalmata che gioca con un Pinsher nano.. Due zampate di lei per giocare e lui che fa il morto con le zampe all'aria per farla smettere..

Che sagome..

Che bello, beato te, la mia è una iena, la settimana scorsa voleva attaccare un rottweiler, il proprietario ha fatto una fatica immane per trattenerlo, me l'ero vista brutta.
Cmq la mia odi a priore gli uomini, se la guardano negli occhi lei ringhia e cerca l'affondo, morde i bambini che corrono ( preda preda, preda) e odia chi va in moto......
Con noi è un angelo :-p
È un jack Russel :wall: con geni da pittbul, con tutto il rispetto per i pittbul :hi:

Mmmmmm assumo tutti i vostri cani. Tutti assunti!
Comunque pensadoci bene e se ci attaccassi uno specchietto al cancello? magari si spaventano e scappano ma bisogna vedere se sia legale

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità