Il documento che ho personalmente redatto è stato costituito sulla base delle informazioni univoche dei soggetti interpellati riguardo al criterio della
determinazione dei coefficienti correttivi al fabbricato espressi in percentuali,
ma con differenti importi sul valore dell’immobile stesso, per questo ho inserito
un prezzo al Mq. Minimo e Massimo.
Tale documento, al di là delle modalità sbagliata o no, l’ho presentato all’attuale
affittuario e sto aspettando la reazione. Niente toglie che per altre trattative possa
essere migliorato con varianti e/o integrazioni.
Cosa intendi per strumento e perchè lo consideri sbagliate le modalità.
Una perizia analoga non l’ho trovata, perché non ho trovato oggetti comparabile
o similari da prendere per esempio.
La pubblicità non la ritengo anonima, perché indirizzo la persona nella provincia
di Firenze, nel Chianti, in campagna e quindi non in un centro abitato vicino alla
dorsale dell’Auto Palio ( FI – SI ) con servizi che possono fare la differenza come
attività quale il giardino e un ampio parcheggio.
Solo se uno cerca tali caratteristiche dopo una presentazione concedo l’accesso a
tutte le informazioni che vuole, io prima voglio sapere con chi parlo. E’ anonima
solo per il primo passaggio di carattere conoscitivo e di presentazione e non
nascondo e non ho da nascondere niente. Ho ricevuto delle richieste che non ho
preso in considerazione, perché chi si poneva era inequivocabilmente curioso,
perchè appena ho richiesto cosa faceva e dove lavorava, non ho ricevuto risposta.
In ultimo ho aggiunto la formula del RENT TO BUY.
Cosa intendi per metodologie ad hoc e le cose non comprese da anni dai proprietari.
Saluti.
determinazione dei coefficienti correttivi al fabbricato espressi in percentuali,
ma con differenti importi sul valore dell’immobile stesso, per questo ho inserito
un prezzo al Mq. Minimo e Massimo.
Tale documento, al di là delle modalità sbagliata o no, l’ho presentato all’attuale
affittuario e sto aspettando la reazione. Niente toglie che per altre trattative possa
essere migliorato con varianti e/o integrazioni.
Cosa intendi per strumento e perchè lo consideri sbagliate le modalità.
Una perizia analoga non l’ho trovata, perché non ho trovato oggetti comparabile
o similari da prendere per esempio.
La pubblicità non la ritengo anonima, perché indirizzo la persona nella provincia
di Firenze, nel Chianti, in campagna e quindi non in un centro abitato vicino alla
dorsale dell’Auto Palio ( FI – SI ) con servizi che possono fare la differenza come
attività quale il giardino e un ampio parcheggio.
Solo se uno cerca tali caratteristiche dopo una presentazione concedo l’accesso a
tutte le informazioni che vuole, io prima voglio sapere con chi parlo. E’ anonima
solo per il primo passaggio di carattere conoscitivo e di presentazione e non
nascondo e non ho da nascondere niente. Ho ricevuto delle richieste che non ho
preso in considerazione, perché chi si poneva era inequivocabilmente curioso,
perchè appena ho richiesto cosa faceva e dove lavorava, non ho ricevuto risposta.
In ultimo ho aggiunto la formula del RENT TO BUY.
Cosa intendi per metodologie ad hoc e le cose non comprese da anni dai proprietari.
Saluti.