da imparare è ostica...e dipende pure da chi te la insegna...del resto si vedono i risultati ottenuti da @montevarchi con le nove stime ricevute...Vabbè ostica per un geometra...........ognuno ha i suoi problemi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da imparare è ostica...e dipende pure da chi te la insegna...del resto si vedono i risultati ottenuti da @montevarchi con le nove stime ricevute...Vabbè ostica per un geometra...........ognuno ha i suoi problemi
da imparare è ostica...e dipende pure da chi te la insegna...del resto si vedono i risultati ottenuti da @montevarchi con le nove stime ricevute...
Avrà fatto una media "opinionata" delle nove stime...Quella di montevarchi è un esercizio da apprendista mica una perizia.
Avrà fatto una media "opinionata" delle nove stime...
Buonasera, è vero diverse cose, cosa che non ho detto, tale documento io l’ho
fornito all’attuale conduttore il quale potrebbe acquistare, che conosce molto
bene il tutto, e che anche se ha il diritto di prelazione, ha anche un accordo
con me che qualora trovassi da vendere, lascerebbe libero l’immobile.
Attualmente in questa prima fase ho vari contatti con persone che conosco e
che conoscono bene l’azienda, e comunque sicuramente dovrò integrare la stima dell’attività con altri dati, a completamento, comunque è da tre anni che certi valori vengono confermati anche dall’attuale affittuario.
A riguardo della stima dell’immobile cosa può dirmi.
Saluti.
Le persone che ho incaricato possono essere anche apprendisti o alunni. Allora cerco un professore da incaricare per fare la stima. Si facciano avanti specialmente Alessandro66,
mi sembra uno che sia in gamba.
Gratis per sempre!