specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
buonasera a tutti per rispondere da privato cittadino a Liquify con l' esperienza non troppo fortunata di aver comprato nel 2001 un appartamento 50 mq. ad un prezzo medio alto ,ti consiglio vivamente di pensarci molto ma molto bene , non so se tu stai cercando per te o vuoi fare un investimento ! credimi è comunque oltre che carissimo molto piccolo pensa ad un futuro se vorrai convivere o semplicemente ospitare qualche amico o parente oppure crearti uno studio-salottino rifletti: 2 camere sono meglio di una! anche se ti dovessi stancare e metterlo in vendita una stanza in + attira maggior interesse te lo dico proprio perchè ci sto passando io stesso in questa fase e col senno di poi non lo prenderei + un bilocale sbagliare l' aquisto di una casa ti può travolgere l'esistenza se poi si pensa ai sacrifici e alle spese meglio vedere e valutare ogni cosa con molta serietà .
Per un single o una coppia senza figli, ci può stare anche un bilocale, basta che non sia un "buco" e che abbia il box.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai perfettamente ragione ed è tutto molto giusto quello che dici,il problema è che per un appartamento con una stanza in più i costi diventano molto più alti e proibitivi per me,sto cercando da mesi una soluzione in zona ma non ho trovato niente a meno di spendere più di 200.000(anche parecchio di più...),senza contare che un mutuo non me lo darebbero mai per una cifra tanto alta.
Se vieni in Brianza ti vendo a soli 110000 euro il mio appartamento, che è più bello e più grande di quello che hai visto tu ed in più ha un box doppio compreso nel prezzo:)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte che fare le pulci ad un appartamento senza vederlo e senza conoscere la zona mi sembra folle, gli 80 mq possono contenere anche la superficie del garage.

Calcoliamo che c'è un bel terrazzo, che si parla di salone (è veramente un salone ?) e che è in classe A+.

I passeggini nell'atrio li troverai in tutti i palazzi in cui ci sono bambini.

E chi comincia con una casa piccola e adeguata per le sue esigenze attuali fa il passo secondo la sua gamba...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto