liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono davvero indeciso,da una parte l'appartamento mi piace però ha i suoi difetti,se trovassi qualcosa di più grande entro i 180.000 sarebbe perfetto

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Obiettivamente nonostante io abbia letto fichi secchi in piena dieta e questa sia seriamente una tragedia , :risata:, nella zona che il nostro amico indica per quel taglio 180 sono troppi. Considerato il box è ben pagato a 160-5. Siccome non mi pare che ad esempio 165 mila sia un'offerta cosi' terribile , se ti piace l'immobile, prova. (costava 180 da listino, si? ho un dubbio)

liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
Obiettivamente nonostante io abbia letto fichi secchi in piena dieta e questa sia seriamente una tragedia , :risata:, nella zona che il nostro amico indica per quel taglio 180 sono troppi. Considerato il box è ben pagato a 160-5. Siccome non mi pare che ad esempio 165 mila sia un'offerta cosi' terribile , se ti piace l'immobile, prova. (costava 180 da listino, si? ho un dubbio)
Si da listino 180.000,io proporrei 160.

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
guarda... prova, non è una brutta offerta, per niente e il costruttore lo sa bene che non gli ricapiterà tanto facilmente. Anche perchè sa bene che oggi tanto vale.
Raccontaci come va a finire se ti va :)

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si da listino 180.000,io proporrei 160.
Penso che il limite di prezzo ormai per i costruttori sia quello che la banca vuole per chiudere il debito, alle volte capita ultimo appartamento mutuo 100 proposta 90 il costruttore va in banca volete che chiudiamo a 90 o preferite che fallisco e vi tenete la casa? 90% dei casi funziona la domanda.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto