le mie fatture per capro espiatorio sono onerosissime!!!l'unico che dovrà prendersi tutta la colpa è uno solo @gmp! E' lui!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le mie fatture per capro espiatorio sono onerosissime!!!l'unico che dovrà prendersi tutta la colpa è uno solo @gmp! E' lui!!!!
per chi ha bisogno ho un buon avvocato per i capri onerosi.le mie fatture per capro espiatorio sono onerosissime!!!
Solo un pò?Ciao,cerco da circa tre mesi.Il fatto che non sia stata venduta dal 2007 mi insospettisce un po...
Cosa posso pensare?Sicuramente il prezzo troppo alto,poi se decidessi di fare una proposta approfondirei se tutto è in regola...Solo un pò?
la regola è sempre stata di 8 anni?Spesso, nelle nuove costruzioni rimane un appartamento che si fa fatica a vendere...
Può succedere, abbiamo degli appartamenti che sono stati affittati dal costruttore e ora sono in vendita, così come abbiamo altri appartamenti di un costruttore che sono fermi dal 2007-8 finiti ne ha ancora 3-4 da vendere in un residence.la regola è sempre stata di 8 anni?
e ma andava cosi anche prima del 2008? non seguivo il mercato, ma da abitante della città, almeno a roma, non ricordo così tanti cantieri semideserti, negli anni '90 e '80Può succedere, abbiamo degli appartamenti che sono stati affittati dal costruttore e ora sono in vendita, così come abbiamo altri appartamenti di un costruttore che sono fermi dal 2007-8 finiti ne ha ancora 3-4 da vendere in un residence.
Quelli fermi dal 2007 sono dei duplex mansardati classico mini sotto e sopra un sottotetto con 3 stanze, prezzo 210.000 richiesto peccato che ne valga adesso forse 150-160 a farla grande se glieli danno visto che con quei soldi si compra una villetta usata nella stessa zona di 5 anni più vecchia o sul nuovo si compra con quella cifra un 3 camere cucina su un piano e se ne avanzano, però questo ha soldi e non gliene frega nulla, stessa cosa un altro costruttore casa quadrifamiliare ferma per anni costruita inizialmente per la figlia poi l'ha lasciata la, 2 anni fa ha affittato ma era ferma da già 5-6 anni finita e chiusa il prezoz non abbassava perchè non ha bisogno di soldi.
Altri casi appartamenti finiti nel 2011 fermi la, prezzo un 15% al di sotto il costo di costruzione, costano come l'usato o anche meno ma sono in classe B, non si vendono, mini in zona ormai non li vuole/non può comprarli nessuno e pensare che l'ultimo stessa tipologia venduto nel 2012 a 20.000 in più del prezzo attuale, casi ce ne sono, bisogna sempre valutare perchè e verificare sia tutto in regola.
e ma andava cosi anche prima del 2008? non seguivo il mercato, ma da abitante della città, almeno a roma, non ricordo così tanti cantieri semideserti, negli anni '90 e '80
Gratis per sempre!