Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
????????
se l'atto di un immobile acquistato con un abuso pùò essere annullato.
I periti della banca verificano solo che l'immobile sia del valore che alla banca va bene. Per la conformità, va incaricato un tecnico che vada a raccogliere tutti i documenti in Comune e all'Agenzia del Territorio.
Piuttosto di parlare di nullità e beghe legali lunghe anni, non fai prima ad informarti se si può sistemare sta tettoia e chiederne semplicemente le spese? Oppure forse cerchi il pretesto per disfarti dell'immobile e del relativo mutuo? I controlli come tu stesso scrivi, vanno fatti in fase preliminare... Comunque da quel che scrivi, se dici che la tettoia già c'era, e tu hai proceduto all'acquisto, vuol dire che ti piaceva...
La domanda è chiara Uò ESSERE DICHIARATO NULLO UN ATTO QUANDO VIENE SCOPERTO UN ABUSO?
1) NON C'ERO E NON HO ACQUISTATO IO
La domanda è chiara Uò ESSERE DICHIARATO NULLO UN ATTO QUANDO VIENE SCOPERTO UN ABUSO?
1) NON C'ERO E NON HO ACQUISTATO IO
2) IL CONTROLLO LO FA IL TECNICO DELLA BANCA
3) LA TETTOIA VISTA LA STRUTTURA ARRUGINITA E DATATA è SICURAMENTE VECCHIA DI ALMENO VENT'ANNI
4) TECNICI CHE HANNO SVISTE E FANNO MIN.... CE NE SONO UN ENORMITà NEL MONDO
5) NON SEMPRE DEVE PAGARE PANTALONE E SE LA LEGGE MI DA RAGIONE MA PERCHè MAI MI DEVO PRENDERE LE BEGHE IO.
Scusate i toni sopra le righe ,ma uno che mi dice che devo sistemare io gli sbagli degli altri e che sto cercando un pretesto per disfarmi di un immobile ed un mutuo quando la legge parla chiaro mi fa un po imbestialire.Comunque grazie a tutti finiamo qui questa discussione .
Gratis per sempre!