ovviamente anche nel non scrivere romanzi narrativi !Concordo,
PS: ma come si vede si continua ancora ......si dovrà insistere e insistere a ricordarlo ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ovviamente anche nel non scrivere romanzi narrativi !Concordo,
Quindi, se esiste già un titolo in sanatoria a seguito di istanza di condono, qual'è il problema?
devo fare il calcolo degli oneri dal 2003 al 2021
ovviamente anche nel non scrivere romanzi narrativi !
PS: ma come si vede si continua ancora ......si dovrà insistere e insistere a ricordarlo ...
si dovrà insistere e insistere a ricordarlo
ma nooo! si riesce a capire chi ci segue.....ma non mi dire!!Per avere una visione compiuta ti basta vedere quanti utenti seguono te e quanti seguono me.
scusami intendevo che sono pagati tutti gli oneri ma c'è la domanda di condono pendente l importante e che l atto non e nullo e si possa fare il rogitoQuindi, se esiste già un titolo in sanatoria a seguito di istanza di condono, qual'è il problema?
Il fatto che si possa fare non significa che sia consigliabile farlo.l importante e che l atto non e nullo e si possa fare il rogito
ma nooo! si riesce a capire chi ci segue.....ma non mi dire!!
come si fa ?
non mi sono mai interessato .......
----------------------
poi su chi "gradisce" te e quanti invece "gradiscono" me, esiste una risposta sociologica ben precisa !!!
Concordo,
se questo condono è ancora in sospeso, bisogna capire perchè
devo fare il calcolo degli oneri dal 2003 al 2021
il venditore, in buona fede, è convinto di avere pagato tutto quel che c'era da pagare
Devo dire la verità qui per poco non mi scappa una lacrima dal ridere ....Sarai stato contagiato dalla marcantite.
Condizione patologica che rende assai problematica l'intuizione socio lavorativa.
scusami intendevo che sono pagati tutti gli oneri ma c'è la domanda di condono pendente
Chissà...
Quale potrebbe essere mai la motivazione.
Gratis per sempre!