Spero vi siate gia informati in banca sulla fattibilità dell'operazione.Si, l'immobile è al grezzo, dobbiamo chiedere il mutuo per poterla finire.
E' cosi ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spero vi siate gia informati in banca sulla fattibilità dell'operazione.Si, l'immobile è al grezzo, dobbiamo chiedere il mutuo per poterla finire.
Domanda 1) Saresti contenta se fanno vedere a terzi la tua proposta?Pe avere modo di accertarmi di ciò, potrei chiedere al proprietario di farmi vedere la proposta scritta dell’altra coppia per poi valutare se effettuare una controproposta da parte nostra?
si, siamo già andati a sentire in bancaSpero vi siate gia informati in banca sulla fattibilità dell'operazione.
E' cosi ?
questo particolare non lo so ma immagino che se così fosse avrei ben chiaro qual è la loro strategia purtroppo..Indovino che all altra coppia il mutuo non serve?
Allora non mi rimane che attendere e vedere come va a finire. Volevo trovare un modo per potermi tutelare evitando di cadere nel tranello dell'agenzia che, guarda caso, potrebbe portare una proposta più alta della mia ma a questo punto mi pare di capire che pur di convincermi a fare una controfferta possono addirittura rifilarmi documenti non veri...Domanda 1) Saresti contenta se fanno vedere a terzi la tua proposta?
Domanda 2) Quanto credi sia difficile taroccare e preparare finte proposte x intortari?
Credo che questo sia sufficiente per farti capire la realtà dei fatti
Può essere, ma fossi il venditore non accetterei a prescindere alle loro condizioni.Fate sapere al venditore che la vostra offerta scadrà irrevocabilmente entro quella data, dopo di ché, passato un mesetto se non dovesse aver venduto gli offrirete 5/10 mila euro di meno.
Volevo trovare un modo per potermi tutelare
Ma tu non devi avere a che fare con l'agenzia.evitando di cadere nel tranello dell'agenzia
O hai almeno una pre delibera o stai solo facendo perdere tempo .si, siamo già andati a sentire in banca
Gratis per sempre!