U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Ecco a te, http://www.centrostudianaci.it/sent...to-questultimo-non-puo-trarne-vantaggio.html; sei un po pigro ehhh!!!Se hai gli estremi della sentenza comodi, postali così la leggo, grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco a te, http://www.centrostudianaci.it/sent...to-questultimo-non-puo-trarne-vantaggio.html; sei un po pigro ehhh!!!Se hai gli estremi della sentenza comodi, postali così la leggo, grazie.
La richiesta del condono fatta dal papà e l'omissione in atto del 91 della situazione urbanistica che dopo la legge dell'85 porta la nullità dell'atto.
rileggiti tutto domaniNon ho capito dove vuoi arrivare.
@vivisav - Parto da questa citazione in quanto non solo è particolare ma è complessa nelle varie normative giuridiche che si sono succedute dal 1942 ai nostri giorni! Ho fatto le ricerche del caso e non approfondisco in questo momento poichè desidero farlo nel modo più esaustivo con riferimenti normativi temporali; a tal proposito ti anticipo che fu legittima la richiesta di condono presentata da tuo padre ma occorre dimostrare la titolarità, prime tra tutte le ricevute di pagamento (intestate al medesimo) dell' impresa che effettuò i lavori o le ricevute dei materiali acquistati con relative bolle di accompagnamento che indicavano la destinazione di scarico. Auspico che tuo padre, avendo avuto l' inclinazione ad intestare a se le varie incombenze relative all' immobile edificato abbia proceduto anche in tal senso, quindi: " siete in possesso delle ricevute summenzionate ? "Buonasera,
il mio è un problema un pò particolare
grazie a teGrazie tante per il tempo che mi avete dedicato, mi dispiace che questa mia faccenda sia diventata un rebus anche per voi.. Buona giornata
@vivisav, sbagli in quanto è più chiaro di quanto non sembri stante quanto riferisci in merito alle fatture ecc ecc !! Procedi con la rettifica dell' atto (rettifica dell' atto pubblico [D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 110] contenente errori od omissioni materiali relativi a dati preesistenti alla sua redazione, provvedendovi, anche ai fini dell'esecuzione della pubblicità, mediante propria certificazione), porta dal notaio originali e copie di quanto in tuo possesso; tra l' altro lo stesso notaio potrà richiedere al comune la definizione della pratica di condono con la motivazione che l' immobile in oggetto dovrà essere(esempio)donato a te; diversamente con la rettifica dell' atto provvederete voi stessi con il comune e tutto sarà risolto !portare avanti in qualche modo la pratica di condono.. anche se la vedo nera..
Gratis per sempre!