Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Onestamente faccio fatica a seguirti: hai già comprato , o devi concludere la vendita ?Abitavano due famiglie prima di 13 persone totali tutti deceduti per coronarovirus. Tranne i legittimari che hanno venduto a me. Allora con due proprietari posso accedere allo sconto in fattura per Lei?
Allora chiarisci se vuoi vendere, poi ristrutturare, oppure ristrutturare e poi vendere.Sono unico intestatario ma con già una mia collega di lavoro interessata
Mah, mi sembra strano che nessuno affitti agli infermieri. Sono qui a Bergamo anche io, quindi capisco la situazione e la tensione che si sta vivendo, e ti faccio tanti auguri che tutto vada meglio e che con il tuo lavoro tu non abbia problemi con questo virus. Conosco personalmente diverse persone che addirittura stanno “affittando” gratis appartamenti che erano B&B fino a 2 mesi fa, anche in pieno centro, proprio a medici e infermieri che vengono da fuori o che hanno bisogno di isolarsi dalla famiglia per ragioni di sicurezza. Mi spiace che tu non abbia trovato soluzioni di questo genere. Sicuramente poi ci sono persone che non affittano per paura del virus, ma credo sia più che altro anche una questione di voler evitare contrattini brevi.A noi infermieri,e sorrido,nessuno affitta: hanno tutti paura che potremmo portare il virus a casa loro. Ahimè sono stato costretto a comprare.
Gratis per sempre!