Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe bene farlo nominare dal Comune avrebbe più credibilità, e non potrà essere dichiarato di parte.devo far fare una valutazione sommatoria sul costo dell'opera di una costruzione (grezzo) PEEP, la posso chiedere ad un geometra qualunque iscritto all'albo e che lavori in uno studio tecnico o devo informarmi in comune per decidere a chi affidarla?E quanto mi potrebbe costare?
Allora incarica un arbitro, o un tecnico di indiscussa credibilità meglio un ingegniere che lui non conosce, magari di un altro comune.serve un documento ufficiale?[DOUBLEPOST=1367513742,1367513645][/DOUBLEPOST]ma il comune nomina il direttore lavori della ditta magari, non credo sia una buona idea, il comune mi ha detto chiaramente che con la ditta mi devo arrangiare io, loro non vogliono sapere niente, almeno il tipo dell'ufficio PEEp...non vuole essere "scocciato", sinceramente preferirei che la ditta non sapesse niente, nn vorrei mi facesse dei danni per ripicca..
ok e dove lo trovo?Non conosco il settore...a chi posso chiedere..all'altro comune nell'ufficio Peep? un ingegnere edile intendi?[DOUBLEPOST=1367514705,1367514417][/DOUBLEPOST]e non un architetto?Allora incarica un arbitro, o un tecnico di indiscussa credibilità meglio un ingegniere che lui non conosce, magari di un altro comune.
esiste l'ordine degli ingegneri vai su un motore di ricerca e scrivi ordine degli ingegneri di.......ok e dove lo trovo?Non conosco il settore...a chi posso chiedere..all'altro comune nell'ufficio Peep? un ingegnere edile intendi?[DOUBLEPOST=1367514705,1367514417][/DOUBLEPOST]e non un architetto?
Gratis per sempre!