Caro sig. Pericles,

mi può informare di come si è evoluta questa vicenda, in quanto mi trovo nella sua stessa situazione.

La sua esperienza mi può essere di enorme aiuto.

I carabinieri della stazione di Ariccia mi hanno risolto il problema ...grazie a lato sono stati indagati il notaio e il vecchio proprietario dell'immobile. Non so dove abita, ma se sei dei castelli romani vicino toma di consiglio di andare da loro perché sono veramente bravi e preparati..chiedi del brigadiere *********. Vedrai che risolversi i tuoi problemi..
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Napoli[DOUBLEPOST=1400682088,1400682081][/DOUBLEPOST]Napoli[DOUBLEPOST=1400682143][/DOUBLEPOST]Ti posso dare il mio numero di cell. e mi mandi un sms con il tuo numero e ti richiamo

Sei un nuovo utente... dovrai attendere un pochino per essere abilitato. Comunque il consiglio di rivolgerti alla locale Stazione CC è da seguire anche perché non credo possa dirti altro. Non conosco il tuo problema ma se vuoi avere un consiglio apri una discussione e sicuramente ne avrai.

già fatto. Penso che l'esperienza vissuta da un altra persona mi possa essere di molto aiuto. Come posso ottenere l'abilitazione quanto prima?????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro