Copia e incolla e ti dico.- In quella per soggetto ci sono varie trascrizioni, tra cui una con data giorno successivo alla data di voltura presente in visura catastale. Potrebbe essere quella?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Copia e incolla e ti dico.- In quella per soggetto ci sono varie trascrizioni, tra cui una con data giorno successivo alla data di voltura presente in visura catastale. Potrebbe essere quella?
Questo sarà l'atto di compravendita. Il fatto che non coincida con la data sulla visura catastale è da approfondire. Puoi scaricare l'atto visto che dice "Nota disponibile in formato immagine".TRASCRIZIONE A FAVORE del xx/xx/1991 - Registro Particolare xxx Registro Generale xxx. Nota disponibile in formato immagine --> E' antecendete alla scrittura quindi non credo sia quella
TRASCRIZIONE A FAVORE del xx/xx/2002 - Registro Particolare xxx Registro Generale xxx. Pubblico ufficiale UFFICIO DEL REGISTRO Repertorio xx del xx/xx/2001
ATTO PER CAUSA DI MORTE - CERTIFICATO DI DENUNCIATA SUCCESSIONE
Immobili siti in CITTA 1, CITTA 2
Nota disponibile in formato elettronico
Potrebbe essere l’atto di acquisizione relativo al terreno?Questo sarà l'atto di compravendita. Il fatto che non coincida con la data sulla visura catastale è da approfondire. Puoi scaricare l'atto visto che dice "Nota disponibile in formato immagine".
Se mi oscuri anche le date si fa un po' fatica a capire, comunque.
Questo sarà l'atto di compravendita. Il fatto che non coincida con la data sulla visura catastale è da approfondire. Puoi scaricare l'atto visto che dice "Nota disponibile in formato immagine".
Sono altri immobili che quella persona ha acquistato per successione, sicuramente non c'entrano nulla con quello a cui sei interessato.
Esatto. Probabilmente è un'altra cosa che non centra nulla.@miciogatto
- su
TRASCRIZIONE A FAVORE del xx/xx/1991 - Registro Particolare xxx Registro Generale xxx. Nota disponibile in formato immagine --> E' antecendete alla scrittura quindi non credo sia quella
No, perchè la ricerca per CF riguarda solo i suoi atti, non quelli del suo Dante causa.Potrebbe essere l’atto di acquisizione relativo al terreno?
Risposta che ha stuzzicato la mia curiosità: stai dicendo che in conservatoria la ricerca per CF fa emergere solo gli atti dove il soggetto è un dante causa, e non ad esempio il compratore? Mi sembra abbastanza assurdo.No, perchè la ricerca per CF riguarda solo i suoi atti, non quelli del suo Dante causa.
Gratis per sempre!