Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buondì. Ho firmato l'atto di compravendita ma la documentazione l'ho vista dopo mesi quando il notaio ha preparato il rogito. Che dichiarazioni avrei dovuto fare? non sono un tecnico, ancora mi sto barcamenando in una situazione complessa da cui spero di uscirne. Sembra che la colpa sia mia che ho acquistato questo immobile che non poteva essere venduto ma che io ho acquistato, e che non posso a mia volta vendere ne affittare. Il mutuo lo sto sto pagando, ci mancherebbe, mica che mi portano via anche la "casa"Però occhio alle dichiarazioni che hai fatto tu: hai dichiarato la conformità catastale assieme al venditore? Hai firmato sulle planimetrie allegate al rogito?
Curiosità: ma in tutto ciò, lo stai pagando il mutuo?
Insomma... manco tantaAuguri @brina82 beata gioventù
Rileggi l'atto, ti conviene.Che dichiarazioni avrei dovuto fare?
Il notaio ha letto l'atto ,tu hai dichiarato che è tutto in regola . La colpa è anche tua . L'atto di compravendita che il notaio ti ha mandato è lo stesso che ti ha letto il giorno del rogito e che tu hai firmato e riletto pagina per pagina .Buondì. Ho firmato l'atto di compravendita ma la documentazione l'ho vista dopo mesi quando il notaio ha preparato il rogito. Che dichiarazioni avrei dovuto fare? non sono un tecnico, ancora mi sto barcamenando in una situazione complessa da cui spero di uscirne. Sembra che la colpa sia mia che ho acquistato questo immobile che non poteva essere venduto ma che io ho acquistato, e che non posso a mia volta vendere ne affittare. Il mutuo lo sto sto pagando, ci mancherebbe, mica che mi portano via anche la "casa"![]()
insomma .... una figura retorica ....Insomma... manco tanta![]()
Io non ho paura, anziInsomma... manco tanta
Rileggi l'atto, ti conviene.
Non ti sto dicendo che hai sbagliato, ti sto solamente preparando alla "guerra": se intendi agire di brutto, tramite il Tribunale, devi prepararti anche a prendere qualche schiaffo, sperando sempre che tu riesca a menare di più, ovvero a giocare meglio le carte in teoria a tuo favore, tutto qui.
Gratis per sempre!