Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bene, la proprietaria non scende sotto i 137000€ e l'acquirente non sale oltre i 120000, vendita saltata e giramento di balle che mi durerà mesi!

Mil

Membro Senior
Bene, la proprietaria non scende sotto i 137000€ e l'acquirente non sale oltre i 120000, vendita saltata e giramento di balle che mi durerà mesi!

Non disperare...magari trovi un altro acquirente. Oppure la proprietà ci ripensa. D'altronde c'è da capirli: se hanno comprato di recente come digerire una perdita secca?

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non disperare...magari trovi un altro acquirente. Oppure la proprietà ci ripensa. D'altronde c'è da capirli: se hanno comprato di recente come digerire una perdita secca?
L'appartamento l'hanno acquistato un pò di anni fa(ora non ricordo di preciso l'anno), la proprietà di sicuro non ci ripensa, come gli ho detto io si terranno l'appartamento un altro anno vuoto e poi lo venderanno, se hanno fortuna, alla cifra che hanno rifiutato oggi. Trovare un altro acquirente mi sembra dura, mi rimangono solo due mesi di mandato

Mil

Membro Senior
L'appartamento l'hanno acquistato un pò di anni fa(ora non ricordo di preciso l'anno), la proprietà di sicuro non ci ripensa, come gli ho detto io si terranno l'appartamento un altro anno vuoto e poi lo venderanno, se hanno fortuna, alla cifra che hanno rifiutato oggi. Trovare un altro acquirente mi sembra dura, mi rimangono solo due mesi di mandato

No. Tra un anno se va bene lo vendono a 100-110 max.
Purtoppo anche senza vederlo il trend temo sia questo. Capisco anche i venditori però: in ogni caso dopo il 2000 c'è stato l'inizio della bolla, se hanno comprato in quel periodo ci sono rimasti invischiati lo stesso. Si è salvato solo chi ha comprato prima.

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sto pensando al tentativo estremo, proporre la soluzione con affitto a riscatto, anche se onestamente è una formula che conosco poco e non ho mai utilizzato, qualcuno ne sa di più?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto