ma va c'è offerta in abbondanza sufficiente per due generazioni di compratorinon gmp l'affare lo fa sempre e solo lui. brucia tutti alla partenza.[DOUBLEPOST=1390088205,1390088178][/DOUBLEPOST]con gmp l'affare..... scusate é il cell .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma va c'è offerta in abbondanza sufficiente per due generazioni di compratorinon gmp l'affare lo fa sempre e solo lui. brucia tutti alla partenza.[DOUBLEPOST=1390088205,1390088178][/DOUBLEPOST]con gmp l'affare..... scusate é il cell .
comunque bruci pure quelle. hi hi. come mi piace la tua risata infondo sei un buono hi.ma va c'è offerta in abbondanza sufficiente per due generazioni di compratori
assolutamente si, io voglio il vostro bene, che però passa attraverso alcuni cambiamenti radicali e traumatici...infondo sei un buono hi.
Forse intendi dire che rinuncia alla cucina separata... perché una casa senza almeno una cucina nel soggiorno non è casa è un albergo...
devono maturare i proprietari prima di tuttoci vuole tempo non siamo ancora pronti.
una storia pero che rappresenta il 15-20% del volume d'affari nazionalecome che sia, credo che roma non possa, nel bene e nel male, "fare media".
è una storia completamente a sè.
cioe dici che allora siete voi a decidere i prezzi?prima fra tutti noi il resto arriva come conseguenza.
Gratis per sempre!