Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e allora prova a fare il volantino.[DOUBLEPOST=1390127502,1390127418][/DOUBLEPOST]Il problema è quello, non posso mettere i cartelli in giro, rischio la multa.
L'unica sarebbe fare dei volantini e cose simili
si hai ragione, non è il caso ....... anche se a volte quel rischio potrebbe magari svelarsi nella vera opportunità di vendita.così oltre a non vendere gli arriva anche una bella multina....
9 mesi sono tanti ... un solo appuntamento è veramente poco.incarico in esclusiva, da ormai 9 mesi(ne rimangono ancora 3), in questi 9 mesi ho fatto un solo appuntamento e non ha mai chiamato nessuno nemmeno per avere qualche informazione, guardando le statistiche ha avuto pure pochissime visite(tramite casa.it ecc..),
Cosa intendi "il prezzo in linea con il mercato?"ho fatto due ribassi da 10.000€, quindi secondo me ora il problema non è nemmeno il prezzo(che è perfettamente in linea con il mercato)
ho fatto due ribassi da 10.000€, quindi secondo me ora il problema non è nemmeno il prezzo
L unica soluzione ė probabilmente quella di abbassare il prezzo: ti sembrerà di svendere, ma provabilmente anticipi solo i prezzi di domani
Ti taggo @Carlo Garbuio chiedi a lui.Ringrazio tutti per i commenti molto interessanti
Devo sfruttare al massimo questi 3 mesi, domani proporrò un robusto ribasso.
Perdona la domanda stupida, ma per sapere i prezzi delle compravendite effettuate in quella zona come posso fare? C'è qualche sito oppure devo andare in giro a chiedere nelle varie agenzie ecc..?
che perfidia...Ti taggo @Carlo Garbuio chiedi a lui.
Gratis per sempre!