sono 5 anni che mi abbono a casa.it , mi avevano riproposto l'abbonamento ma una volta visti i costi aumentati a dismisura gli ho mandato una bella email lamentandomi sia per il rincaro assolutamente esagerato, sia specificando che ero una cliente da diversi anni e minacciando di andare su immobiliare.it. Inoltre ho fatto presente che il loro rinnovo tacito era assolutamente non trasparente perchè i clienti che stipulano il contratto non si ricordano poi di fare disdetta prima ed infatti io ero fregata in questo. Dopo questa email sono stata ricontattata e ho ottenuto uno sconto del 20% ! contemporaneamente ho fatto anche il pacchetto immobiliare.it come prova solo 20 annunci. mi sembra che diano gli stessi risultati francamente... cmq ho venduto diversi immobili con casa.it. Devo anche dire che pubblico gli annunci su circa 15 portali gratuiti come subito.it, trovocasa.net, lux for sale, ebay, etc... più si fa e più si ottiene. l'importante è anche pubblicare nel miglior modo possibile gli immobili con foto e info dettagliate. Buon lavoro a tutti.