Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
colleghi,
più ci lamentiamo e più aumentano le tariffe, perchè?
é semplice, abbiamo bisogno di loro! Inutile girarci intorno abbiamo bisogno dei portali, e, i portali hanno bisogno di Noi! La differenza e che i maggiori portali sono 2-3 e noi siamo in 30.000-50.000-70.000:ok:

I

immpittaro

Ospite
colleghi,
più ci lamentiamo e più aumentano le tariffe, perchè?
é semplice, abbiamo bisogno di loro! Inutile girarci intorno abbiamo bisogno dei portali, e, i portali hanno bisogno di Noi! La differenza e che i maggiori portali sono 2-3 e noi siamo in 30.000-50.000-70.000

è per quello che non facciamo soldi....siamo dalla parte sbagliatA:sorrisone::risata::risata::risata::risata::risata:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
casenzasorprese.it...50 annunci per Agenti Immobiliari e in sei mesi...saranno loro a rincorrerci

................e la favola può diventare reale realtà contemporanea.

é semplice, abbiamo bisogno di loro!

No Antonio è tutto sbagliato. Togliti (toglietevi) la benda dagli occhi (come i 4 Mori).
Solo loro che hanno bisogno di noi.
Paragonali ai "proprietari delle barche" (post 199).
Anche loro pensavano che tutto era possibile e aumentabile a piacimento.
L'ingresso di un "qualcuno" li ha costretti ad inchinarsi a 50 gradi (leggi 50%) dopo appena una settimana.

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno interessante discussione, Casa.it in 1 anno mi ha portato 5 contatti utili ( ed assicuro che gli inserimenti erano interessanti perchè poi venduti..ndr ) quindi non ho rinnovato...Immobiliare.it è durata un anno in più, quello in corso, e con ogni probabilità non rinnoverò..pochi contatti utili ( le generiche non le conteggio neanche..) ed un aumento secco del 30% sul nuovo abbonamento....
Quanto al MLS sono l'unico agente immobiliare a Livorno che è partito con Replat 2 anni fà ma è molto complicato condividere sul territorio sè non ci son colleghi in piattaforma...pertanto ho virato ed ho fondato da un mesetto un Giornale di agenti immobiliare mettendo al tavolo 9 colleghi e coordinando la stampa e soprattutto distribuzione dello stesso per far veder che " Volere è potere" non siamo una razza in estinzione, ci vuole spirito di collaborazione e serietà..è la 1 volta che accade questo a Livorno, questo Giornale è indipendente e slegato da associazioni nazionali,siamo profesisonisti in Network...e da qui vorrei portare su web questo mio progetto, ho dovuto fare passi indietro per amalgamare e cementare il gruppo, da qui si parte e vediamo che succede....l'unione fà la forza è il motto perchè in momenti di mercato bloccato cosi sè non ci si unisce non andiam da nessuna parte credo...:ok:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
internet non è indispensabile:ok:
Non crediamo che Internet possa risolvere e vendere tutto e di tutti:ok:
Proviamo a investire tempo nel contatto con le persone, in pratica, alziamoci da quella comoda sedia, e usciamo, con il sole, con la pioggia, andiamo per il quartiere, per le campagne, incontriamoci con altri colleghi per un caffè e per studiare a tavolino un qualcosa di nuovo, come il collega manu1974 :applauso: :applauso: :ok:
.....e non troviamo la scusa della crisi ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità