posso sapere quanto paghi l'anno per quanti annunci?
io trovo bene con subito
io trovo bene con subito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IO HO LASCIATO CASA.IT QUEST'ANNO. Così imparano ad essere "estremamente rigidi" con i clienti ed aumentare a SPROPOSITO i prezzi. Invito di nuovo tutti i colleghi a far pesare con la mancanza di rinnovo il fatto degli aumenti ingiustificati e spropositati. Sapete cosa mi hanno detto a fronte di un aumento del 70%? "ABBIAMO INVESTITO NELLA PUBBLICITA' ALLA JUVENTUS" Casa.it secondo me è fuori di testa!!!!!!!! Ma cosa mi frga a me agente immobiliare della juventus? Forse gli juventini così mi comprano gli immobili? La verità è che non sanno nemmeno loro giustificare tali aumenti!!!!!!!!!!! FERMIAMOLI !!!!!!
e a credere al nostro CERCACASA, che è stato completamente rinnovato e per NOI ASSOCIATI E' GRATIS.
Ma infatti! Ma chi è il responsabile marketing di quella ditta? Pensa a quelli del toro!Io sono milanista, quindi assolutamente niente casa.it
Rispondo a pensoperme
Non sono riuscita a sottrarmi perchè pur avendoli cercati telefonicamente per 2 mesi (la l'email con l'avviso di scadenza del contratto e succeccivo aumento è arrivata i primi di agosto ed io ero in ferie) e i messaggi inviati tramite email all'agente che mi seguiva nessuno si è preso la briga di ricontattarmi o rispondere al telefono fino alla fine dei tre mesi....tempo necessario per disdire il contratto!
Mi sento truffata... ma o vai da un avvocato e paghi!!!! o fai finta di niente e disdici l'anno successivo!
Gratis per sempre!