posso sapere quanto paghi l'anno per quanti annunci?
io trovo bene con subito
io trovo bene con subito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IO HO LASCIATO CASA.IT QUEST'ANNO. Così imparano ad essere "estremamente rigidi" con i clienti ed aumentare a SPROPOSITO i prezzi. Invito di nuovo tutti i colleghi a far pesare con la mancanza di rinnovo il fatto degli aumenti ingiustificati e spropositati. Sapete cosa mi hanno detto a fronte di un aumento del 70%? "ABBIAMO INVESTITO NELLA PUBBLICITA' ALLA JUVENTUS" Casa.it secondo me è fuori di testa!!!!!!!! Ma cosa mi frga a me agente immobiliare della juventus? Forse gli juventini così mi comprano gli immobili? La verità è che non sanno nemmeno loro giustificare tali aumenti!!!!!!!!!!! FERMIAMOLI !!!!!!
e a credere al nostro CERCACASA, che è stato completamente rinnovato e per NOI ASSOCIATI E' GRATIS.
Ma infatti! Ma chi è il responsabile marketing di quella ditta?Io sono milanista, quindi assolutamente niente casa.it![]()
Rispondo a pensoperme
Non sono riuscita a sottrarmi perchè pur avendoli cercati telefonicamente per 2 mesi (la l'email con l'avviso di scadenza del contratto e succeccivo aumento è arrivata i primi di agosto ed io ero in ferie) e i messaggi inviati tramite email all'agente che mi seguiva nessuno si è preso la briga di ricontattarmi o rispondere al telefono fino alla fine dei tre mesi....tempo necessario per disdire il contratto!
Mi sento truffata... ma o vai da un avvocato e paghi!!!! o fai finta di niente e disdici l'anno successivo!
Gratis per sempre!