Giuseppe Fox ha scritto:
il passaparola direi che dovrebbe essere fatto da tutti noi ... ma sentiamo Il Custode sul discorso del gratuito o meno...
La mia idea in proposito è questa:
1. Mi piacerebbe almeno rientrare delle spese. Ma lasciamo perdere tanto è una guerra persa...
2. Un euro a inserzione so benissimo che non un cavolo di niente nemmeno per agenti in mutande come me. Mi piaceva l'idea che:
a. Partecipasse chi VUOLE veramente partecipare. E si sa, se una cosa non interessa non spende nemmeno un centesimo.
b. Rientrare un pochino lentamente nel tempo di cui al punto 1.
Ora analizzando la questione intravvedo due aspetti:
1. Gli agenti sono così inerti da non spendere nemmeno 50 euro in un anno per avere 50 pezzi con cui lavorare con i colleghi e da pubblicizzare ulteriormente.
2. Il progetto fa schifo e non piace.
Se la verità risiede nel punto 1 è una catastrofe perchè significa che non faremo mai niente di autonomo in questo senso. Pazienza, chiudo tutto, ingoio il rospo e mi lecco le ferite in silenzio nel cestino.
Continuiamo pure a farci spennare da chi - più bravo di noi - riesce a svuotarci le tasche.
Se è il punto 2 per assurdo sarei più sollevato. Vorrebbe dire che sono un inetto che ha avuto un idea idiota. Colpa mia, si chiude e si rifà magari con la partecipazione di tutti in modo che piaccia a tutti (o almeno a quella fetta di agenti che meritano qualcosa di moderno e fuori dagli schemi).