il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora ragazzi questo è il topic di casesenzasorprese.it quindi parliamo di quello. Scusate se sono "precisino" ma non voglio "disperdere" interventi parlando di progetti.

Quello relativo a ReBoo (a parte i topic nell'area ioCollaboro) non esiste ancora. Se pensate davvero di creare un'unità che promuova l'idea di creare una sorta di "cooperativa" per lo sviluppo del gestionale, allora apritelo. Ovviamente io ci sto ;)

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Custode ... confermi casesenzasorprese gratuito come portale di Immobilio? Possiamo cominciare a caricare gli immobili... e fare noi stessi passaparola nel forum per promuovere il portale CaseSenza Sorprese...

P.s.
vedere allegato che dite ?

Allegati

• Microsoft Word - A I e abusivismo.pdf
    231,8 KB · Visite: 48

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
personalmente opterei per 1 euro a inserimento ( visto che vengono inseriti dal portale , e non si ha nemmeno lo sbattimento ;) ) , poi il passaparola fallo con il pdf. fallo con allegato scritto..fallo al telefono :^^: ...purche' si faccia :disappunto:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Giuseppe Fox ha scritto:
il passaparola direi che dovrebbe essere fatto da tutti noi ... ma sentiamo Il Custode sul discorso del gratuito o meno...

La mia idea in proposito è questa:

1. Mi piacerebbe almeno rientrare delle spese. Ma lasciamo perdere tanto è una guerra persa...
2. Un euro a inserzione so benissimo che non un cavolo di niente nemmeno per agenti in mutande come me. Mi piaceva l'idea che:
a. Partecipasse chi VUOLE veramente partecipare. E si sa, se una cosa non interessa non spende nemmeno un centesimo.
b. Rientrare un pochino lentamente nel tempo di cui al punto 1.

Ora analizzando la questione intravvedo due aspetti:
1. Gli agenti sono così inerti da non spendere nemmeno 50 euro in un anno per avere 50 pezzi con cui lavorare con i colleghi e da pubblicizzare ulteriormente.
2. Il progetto fa schifo e non piace.

Se la verità risiede nel punto 1 è una catastrofe perchè significa che non faremo mai niente di autonomo in questo senso. Pazienza, chiudo tutto, ingoio il rospo e mi lecco le ferite in silenzio nel cestino.
Continuiamo pure a farci spennare da chi - più bravo di noi - riesce a svuotarci le tasche.

Se è il punto 2 per assurdo sarei più sollevato. Vorrebbe dire che sono un inetto che ha avuto un idea idiota. Colpa mia, si chiude e si rifà magari con la partecipazione di tutti in modo che piaccia a tutti (o almeno a quella fetta di agenti che meritano qualcosa di moderno e fuori dagli schemi).

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
FOX...E' SEMPRE STATO A PAGAMENTO DI UN EURO A INSERIMENTO...d'altronde si deve dare solo i codici di inserimento e il portale da dove prenderli..il resto ci pensava lui...o avevo capito male custode???

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non capisco il maiuscolo ... credo di seguire immobilio e Casesenzasorprese da tempo e da qualche parte si era parlato di rinuncia al pagamento ... ma era solo per discutere e prendere una posizione definitiva.
quando partecipai alla prova (nascita di CaseSenzaSorprese) ho inserito io personalmente i miei immobili. poi tutto si femò ... per la solita inerzia di noi tutti !!!
vorrei partire con un topic dedicato a CaseSenzaSorprese ...questo non mi sembra più il topic giusto ...

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
andrea boschini ha scritto:
FOX...E' SEMPRE STATO A PAGAMENTO DI UN EURO A INSERIMENTO...d'altronde si deve dare solo i codici di inserimento e il portale da dove prenderli..il resto ci pensava lui...o avevo capito male custode???

No Andrea, gli immobili vanno inseriti a manina per il momento :)
Avevo trovato un paio di ragazzini che per un euro a inserzioni si mettevano li a inserirli loro manualmente prendendoli dalla fonte specificata dall'agente. Giusto per chi ha poco tempo e qualche lira in più in tasca (si tratta sempre e comunque di una pizza e una birra per una ventina/trentina di pezzi).

Volendo se a qualcuno interessa posso provare e riproporglielo...

Su quanto detto da Giuseppe ha ragione. Sono io che ho lanciato il messaggio "Se il problema è l'euro sono disposto a rinunciare". Più provocatorio che altro, ma sono disposto sul serio se questo è l'ostacolo. Il mio pensiero è ben esposto nel precedente post

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto