andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Custode...a quando gli inserimenti con nuove modifiche?
grazie!!

date una mano a casesenzasorprese.it a decollare...inserite almeno 10 immobili...GRAZIE!!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
andrea boschini ha scritto:
Custode...a quando gli inserimenti con nuove modifiche?
grazie!!

date una mano a casesenzasorprese.it a decollare...inserite almeno 10 immobili...GRAZIE!!!

Spero di finire nel pomeriggio o al massimo domani ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dammi il via e "ripulisco" il mio listino CSS ormai molto datato! :ok:

Caro Custode, purtroppo per noi penso che il motivo sia LA PRIMA che hai detto .. CaseSenzaSorprese era (ed è) sicuramente migliorabile, ma il problema del suo scarsissimo successo secondo me è dovuto al fatto che l'italiano in generale e l'AI in particolare è quasi sempre un individualista opportunista che chiacchiera tanto e fa pochissimo, anzi nulla! (detto proprio fuori dai denti! :rabbia: :occhi_al_cielo: )

E' anche vero che qualche eccezione c'è, e credo che sui grandi numeri (100.000 AI) anche le "eccezioni" siano un numero discreto ... il problema è riuscire a raggiungerle tutte, ma col tempo ce la faremo!
CHI LA DURA LA VINCE! :applauso: :applauso: :applauso: :ok: :stretta_di_mano:

;)
 
I

Id0

Ospite
Maurizio Zucchetti ha scritto:
l'AI in particolare è quasi sempre un individualista opportunista che chiacchiera tanto e fa pochissimo, anzi nulla! (detto proprio fuori dai denti! :rabbia: :occhi_al_cielo: )

;)


Esempi qui dentro si sprecano. :)

Questo è il motivo per il quale è difficile per gli ai fare qualsiasi cosa...
spesso infatti un ai lavora da solo. Non significa certo che quelli che lavorano da soli siano poco inclini a creare vere sinergie (che significa saper rinunciare a qualcosa che puoi ottenere da solo per ottenere altro che si può ottenere solo con gli altri)... ma è sicuramente un indizio che fa pensare...

Ma gli AI tutti dei guru, anche su ciò che non conoscono.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se provate a leggervi siete sempre in cinque o sei, a partecipare anche a queste conversazioni.
Io non sono una cima in merito alla tecnologia.
Ho solo una figlia ed un genero che hanno una delle piu' grandi societa' di programmazioni e siti direi d' Europa.
Fanno9 programmi per l'universita' e per il fisco.
Se occorre potrebbero aiutarci/vi.
Per quanto riguarda l'inserimento di immobili su di un portale io ho espresso la mia opinione, non sapendo come funzioni tecnicamente.
Proviamo a farlo partire gratis come hanno fatto in molti, se riusciamo in pochisimo tempo a metterci un bel po' di immobili dentro, e a farlo apparire dove si potra' come motori di ricerca, credo che facendo un periodo di sperimentazione, col passa parola tra tutti noi, si puo' iniziare a pagare un piccolo obolo per far rientrare delle spese il custode.
Ma trovando una forma di pagamento semplice come un cc postale , ad esempio, per fare in modo che tutti anche i meno esperti possano pagare, anche non avendo dimestichezza con le carte di credito o pagamenti on line.
Scusate le chiacchiere non tecniche.
Ditemi cosa fare io lo faro''
Cordialmente
Noel
 
I

Id0

Ospite
Noel, sicuramente tu puoi fare come e più di molti di noi, data l'esperienza, non importa ch equalcuno ti dica qualcosa, magari hai in mente una cosa ch enessuno ha mai pensato e credi che sia scontata... prova a dirla o a metterla su, almeno iniziarla e buttala in pasto al forum, amgari è quello che serve.

Io per immobilio ho fatto poco e giorgio ha in mano già il mio materiale, ma è una cosa alla quale tieni anche tu (almeno così hai detto nel topic dedicato) e non è roba "informatica" ;)

Ci ho messo 2 ore di tempo e 5 telefonate, quindi NULLA di cui rovinarsi ne vantarsi.

Giorgio ci sta lavorando e anche Andrea so che ha fatto lo stesso nello stesso "campo" .. quindi già 2 possibilità in più

Anch ese solo 5 o 6 perndono iniziative, alla fine almeno una magari prende vita... e via così.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto