Veramente è il terzo messaggio in cui ti chiedo di elaborare e quello a corto di argomenti mi sembri tu.Vedo che continui con questo atteggiamento offensivo e arrogante, solo perché siamo a casa tua.
Continua a suonartela e cantartela.
Basterebbe scusarsi per aver detto una castroneria insultando migliaia di persone e finirla li.
Perchè, vedi, il punto è che immobilio da 12 anni compie azione esattamente contraria a quello di cui ci accusi, ovvero difendere il cittadino. Ci siamo presi non meno di 20 querele, siamo finiti davanti al Garante, abbiamo pagato avvocati (di tasca nostra visto che non abbiamo scopo di lucro) per difendere i cittadini. Quindi quello che dici non è solo falso e sciocco... ma è semplicemente inaccettabile.
Di quello che sostengo ho haimè prove che sono largamente descritte proprio su queste pagine.
Tutti ci odiano da anni per la scomoda onestà intellettuale, perchè crediamo che ponendosi in modo serio di fronte alle persone sia l'unico modo per accreditare la figura dell'agente immobiliare convertendolo nell'immaginario collettivo da affarista a professionista e arrivi tu dandoci dei conservatori intimidatori?
Bene, allora permettimi di chiederti le prove di ciò che dici oppure chiudi la questione da persona civile, che mi sembra tu sia.
Ultima modifica: