per me il numero 1 è pippo baudo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sa che lo conosco... ha pure un sito "giuridico" .... ci siamo frequentati anche tempo fa, penso... ma non saprai mai chi sonoNon glissare , fratello.
Ehm...sui pensionati?
In generale ..non ho da dire nulla di negativo. Giurissimo!
Peccato non poter portare esempi concreti con nomi e cognomi (pena : giustissima querela)...ma ...in tema di forum imm.ri....io ne conobbi uno (che mi voleva pure bene, virtualmente parlando) e che letteralmente , ancora oggi : spopola, consiglia delira, fa il notaio, l'agente imm.re, l'amm.re imm.re, l'avvocato, l'architetto, il termotecnico, l'ingegnere idraulico, il presidente di cassazione, il geometra, il funzionario del catasto, il banchiere, il finanziere, il giustiziere, il ragioniere, il sindacalista, l'antisindacalista.....può bastare? Perchè io mi sono esaurita a dirne quante NE VORREBBE fa'....ma il dramma è che non si è mai esaurito lui...a provarci credendoci!!!!
Non glissare , fratello.
Ehm...sui pensionati?
In generale ..non ho da dire nulla di negativo. Giurissimo!
Peccato non poter portare esempi concreti con nomi e cognomi (pena : giustissima querela)...ma ...in tema di forum imm.ri....io ne conobbi uno (che mi voleva pure bene, virtualmente parlando) e che letteralmente , ancora oggi : spopola, consiglia delira, fa il notaio, l'agente imm.re, l'amm.re imm.re, l'avvocato, l'architetto, il termotecnico, l'ingegnere idraulico, il presidente di cassazione, il geometra, il funzionario del catasto, il banchiere, il finanziere, il giustiziere, il ragioniere, il sindacalista, l'antisindacalista.....può bastare? Perchè io mi sono esaurita a dirne quante NE VORREBBE fa'....ma il dramma è che non si è mai esaurito lui...a provarci credendoci!!!!
migliore ... in base a cosa?
ognuno ha i propri parametri per le valutazioni immobiliari , figuriamoci per valutare un forum
Che poi non succeda come con i portali immobiliari in cui ognuno è il numero 1
Ognuno usa quello che gli pare in base alle proprie esigenze, capacità, aspettative ...
Al di là di quello che fanno gli altri (e quindi il mercato) cosa si può fare per migliorare immobilio?
Chiaro che a chi vi partecipa va bene ma si può e/o si vuole migliorare o può andar bene così?
Gratis per sempre!