Anno nuovo...stesse abitudini? Se ognuno di noi rispondesse cercatela....?..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anno nuovo...stesse abitudini? Se ognuno di noi rispondesse cercatela....?..
Ben nota sentenza della cassazione............... cercatela sulla rete...........
Smoker
Ben nota sentenza della cassazione............... cercatela sulla rete...........
Smoker
Ne ho incrociate parecchie, ma tutte avverse.
Ma se il Venditore conclude l'affare a seguito di altre iniziative, ovvero attraverso altri mediatori, allora diventa più difficile e la provvigione farà gioco forza sulla positività della conclusione dell'affare. La sentenza che ho citato è molto chiara e nota.
infatti va fatta firmare la presa visione...due anni fa mi hanno fregato 6000 euro per aver abbassato la guardia di lunedi mattina alle 8 e 30Quindi se nella mia zona ci sono 200 immobili in vendita mi basta inserzionarli tutti aspettare semplicemente che il cliente mi chiami, prendere il nominativo - ( o per assurdo anche solo indicato con particolari ) l'immobile...-, poi faccio lavorare i colleghi C......I e poi vado giu di avvocato.
Troppo bello per i furbi ma non funziona cosi nella realtà perchè tutti voi dimenticate che le cose vanno anche dimostrate e se è vero che ricevo le chiamate per i 200 immobili di cui sopra è altrettanto vero la stessa cosa potrebbero fare le altre agenzie, ecco perche CINZIBO può fare la trattativa con chi vuole, è semplicemente impossibile dimostrare che al cliente sono stano il primo e l'unico a proporgli l'immobile.
Ho dei forti dubbi anche quando dici -" il diritto alla provvigione non decade se tu e il venditore/acquirente non vi mettete d'accordo"- se è vero tra privati che scavalcano l'agenzia ed in questo caso si può presuporre una malafede, allora dovrebe essere anche vero che se l'ag. A ha un esclusiva e fa vedere la casa al sig. Rossi che non la prende , in quanto è all'inizio della ricerca e pensa di trovare di meglio, dopo aver visto quello che offre il mercato ritorna su quella casa che aveva visto con l'ag A, soltanto che nel frattempo all'ag A è scaduto l'incarico e l'immobile è stato dato in esclusiva all'ag B. Ora a che deve pagare la mediazione![]()
Gratis per sempre!