Qualcuno è riuscito a completare tutto l'iter?
Dove sono gli intoppi?
L'ho installato correttamente su 2 ma ho dovuto chiamare AT 3 voltre
In un caso l'intoppo era la versione java, problema che non si verifica piu' con DT (a loro detta).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qualcuno è riuscito a completare tutto l'iter?
Dove sono gli intoppi?
Non ho detto questo.
Però dovrai installare dopo DT una nuova versione di Entratel
Vedi anche la analoga discussione:
Entratel in rottamazione e Desktop telematico
Ecco cosa dice la nota di AdE:
sarà necessario installare il "Desktop Telematico", uno strumento più moderno e funzionale che accoglie le applicazioni distribuite dall'Agenzia delle Entrate per la gestione dei documenti inviati e ricevuti telematicamente (Entratel, FileInternet, e i vari moduli di controllo) e provvede a gestirne automaticamente tutti gli aggiornamenti.
Io uso il Desktop Telematico da Settembre. Semplicemente hanno reso Entratel autoaggiornante come RLI, ovvero ogni volta che si apre si aggiorna in automatico. Per il resto non cambia nulla (a parte la grafica)
Teoricamente un conto è l'installazione di entratel, altro gli archivi: solitamente disinstallando entratel tutti gli archivi generati (arc, F24, esiti, invio, stampe ecc, non vengono cancellati.) e sarebbe logico potere andare ad aprirli con l'entratel richiamato dal DT.Non credo, perchè contiene tutti i contratti registrati prima dell'entrata in vigore del maledetto DT
Vado a intuito...Qualcuno mi consiglia altra strada
Gratis per sempre!