Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sul Franchising Engel & Völkers ho trovato questo yacht in pubblicità:
:):fico:

yachting-right.jpg

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho chiesto ad un collega Tedesco che lavora in Baviera di darmi delle info: LASCIA PERDERE.
Ti risparmio l'elenco dei perchè, mi ci vorrebbe un'ora o forse più, mi fido del collega è serio e lo conosco bene: ho dovuto rassicurarlo e non poco che chiedevo info per conto di un amico e che non sono IO l'interessata. Fatti una bella chiacchierata e offrigli un caffè, da bere assieme al bar più vicino all'agenzia giusto per caricarti un pochino prima di congedarli con la scusa di un appuntamento con un cliente importante, vedrai la faccia che fanno mentre pensano: dove lo ha trovato questo qui un cliente? perche lui e non noi? perche? perche? :^^:

studiopci

Membro Storico
Aggiornamento sull'appuntamento:
Sono venuti in agenzia 2 persone ... il group Sales Manager ed l'Expansion Manager... grande chiacchierata , bla bla bla, noi siamo, tu sarai... insieme saremo... alla fine ... OK ma l'investimento iniziale in cosa consisterebbe ????

canelingua.jpg

:risata::risata::risata::risata: almeno € 150.000 :risata::risata::risata::risata: per il 1° anno :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità