studiopci

Membro Storico
Niente ...
50507_154972563836_5174565_n.jpg
Sono svenuto :risata::risata::risata::risata:

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Secondo me accettavano pure 1000 euro a testa........come faceva il motivetto nel film di amici miei .....al concorso dei cori.....ma va......ma va....

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Basta che un paio di fessi abboccano ed hanno fatto Bingo:risata: inventiamoci un marchio e cominciamo a vendere franchising,,, tanto per vedere se si vende qualcosa:disappunto: in questi giorni un noto gruppo che esercita l'attività di mediazione creditizia mi ha convocato in un bell'albergo per presentarmi un nuovo loro prodotto: pensavo che riguardasse nuove possibilità di mutui,, invece no,, si sono inventati un marchio e vendono franchising agli agenti immobiliari anche se non lo chiamano così ma la sostanza non cambia... Il "relatore" ha detto che non è bello prendere il "pizzo" agli AI (HA DETTO PROPRIO PIZZO) come tutti i franchising,,, ma penso di essermi addormentata (era così noioso sentire le solita aria fritta) e aver perso qualcosa del lungo discorso perchè a un certo punto ho sentito la parola "contributo":rabbia: Attenti a non abboccare eh:^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità