certo che io ci provo a proporre conversazioni costruttive e senza polemiche ...
ma venir stroncato in questa maniera da un membro dello staff ...
fa sorgere molti interrogativi ...
Parlavo di Alfano.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo che io ci provo a proporre conversazioni costruttive e senza polemiche ...
ma venir stroncato in questa maniera da un membro dello staff ...
fa sorgere molti interrogativi ...
esatto Andrea, basterebbe non pagarla... ma che facciamo inizi tu?
alfano non puo promettere in quanto non governa, ed è anche pregato di spiegare (ai mercati non a me) come trovare i 24 miliardi di introito previsto in altro modoAlfano ha ritenuto l'IMU una tassa troppo esosa per le famiglie italiane ed ha promesso che sarà "una tantum" ed anche rateizzata.
Mi chiedo: se lui, dall'alto della sua posizione, l'ha ritenuta troppo esosa per le famiglie, perchè non la fa abolire anzichè rateizzarla?
Senza analisi, confronto o commenti inutili.
chi sa qual'era la percentuale di evasione dell'ICI?Penso che stavolta saranno in tanti a non pagarla.
Hai ragione Carlo però devo dirti che neanche Olivati si basa su dati certi.....l' IMU e le sue reali aliquote collegate alle rivalutazioni catastali ( che lui per esempio omette ad uso e consumo del suo ragionamento ) non sono attualmente dati certi e confrontabili in quanto il conto dell' IMU da pagare non ce l'ha in mano nessuno
L'unica cosa certa è che prima la tassa non c'era ed ora ci sarà creando un peso ulteriore a chi è già allo stremo ( prime case ) ed un elemento definitivo di disinteresse per lìimmobiliare a chi aveva anche solo l'intenzione di INVESTIRE nell ' immobiliare.......
Poi dire che nel 2007 si vendeva e cmq l'' ICI c'era lo stesso....è come paragonare un capannone ad un rustico per decidere una valutazione immobiliare
Gratis per sempre!