I
immpittaro
Ospite
e meno male che sta volta le disposizioni le hanno date i professori ... pensa te se questo lo avessero fatto Berlusconi o Bersani
Politici scadenti....paese scadente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e meno male che sta volta le disposizioni le hanno date i professori ... pensa te se questo lo avessero fatto Berlusconi o Bersani
e se fosse il contrario?Politici scadenti....paese scadente
Da te non me l'aspettavo.... Prima bacchetti perchè da un tema tecnico si scivola in politica e poi anche tu segui la china ....Sono d'accordo con te Alessandro.
L'articolo l'ho proposto come spunto di riflessione
Chiaro che tutto quanto si dice sull'IMU è pura teoria, non ci capisce niente neppure l'ente che deve imporre il tributo ... hanno chiesto e ottenuto una proroga ... per ora il minimo il resto con la seconda rata
e meno male che sta volta le disposizioni le hanno date i professori ... pensa te se questo lo avessero fatto Berlusconi o Bersani ... non ci saremmo neppure scandalizzati perchè, purtroppo, a questo modo di fare ci siamo malamente abituati
Da te non me l'aspettavo.... Prima bacchetti perchè da un tema tecnico si scivola in politica e poi anche tu segui la china ....
A prescindere dal fatto politico... di cui condivido le rimostranze al #17, o io non ho capito niente o non avete afferrato voi.
L'IMU è insolitamente chiara, le disposizioni pure: è la coerenza con i tempi che manca:
-devi pagare oggi, ma le aliquote da applicare te le dirò domani ...
-comincia a pagare con l'aliquota base, che poi i comuni a settembre definiranno se aumentare o diminuire ...
-così poi io governo deciderò a dicembre se diminuire o aumentare ...
più pratico di così .........
L'IMU per chi ha un bel mutuo da pagare è una tassa sul debito che ha
Non abbiamo dubbi.... diviso in due rate come tutti: tu in aggiunta... fedele nei secoli.Visto che la casa è in quota con la banca, io dividerò il pagamento con la mia banca.....fatelo anche voi
Gratis per sempre!