od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Dai odino non possiamo passare il tempo a fare il riepilogo delle puntate precedenti: In pratica se dici che quella frase non la attribuivi al sottoscritto non dovevi neppure inserirla in una risposta a me.
Basta capirsi

Io ho solo inserito un chiarimento giuridico a riguardo della data certa proprio perche' reputo che l'esempio che hai fatto poteva essere fuorviante a riguardo della data certa .Non ti ho attribuito un bel niente . Se pensi che non possa farlo o abbia violato qualche regola del forum segnala il tutto ai moderatori che provvederanno a eliminarlo e con questo per me il discorso e' chiuso.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io ho solo inserito un chiarimento giuridico a riguardo della data certa proprio perche' reputo che l'esempio che hai fatto poteva essere fuorviante a riguardo della data certa .Non ti ho attribuito un bel niente . Se pensi che non possa farlo o abbia violato qualche regola del forum segnala il tutto ai moderatori che provvederanno a eliminarlo e con questo per me il discorso e' chiuso.

Se non lo attribuivi al sottoscritto allora la cosa è chiusa ma l'ho interpretata per 2 volte in tal senso

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità