La Capanna ha scritto:
Id0 ha scritto:
Sono solo uno arrogante
Cosa cambia?
Con la tua domanda offendi noi agenti immobiliari poiché è come se ci dessi dell'arroganti e continui a non dare chiare ed esplicite risposte. Anna
In questo forum noto la tendenza a farsi portavoce di tutti, abbiamo un noel ch e dichiaraa l'amore universale dimostrato sopportandomi, abbiamo ora una capanna che vuole da me spiegazioni in nome di un principio che non capisco: con cosa offendo chi?
Dove sono le mie frasi offensive? Discutiamo di me o di quello che dico?
Non do risposte esplicite? Ma se mi accusano di spaccare il capello in quattro!
Mettetevi d'accordo.
Sono abastanza stufo di ai caproni, sinceramente ho sopportato abbstanza gli esponenti caproni della nostra categoria, convinti di rappresentare tutti senza mai avere alzato un dito per fare qualcosa per tutti, senza interesse prersonale.
Parla per te, e avrai la mia risposta, se dici di parlare per tutti ti ignorerò, non saresti un interlocutore "sano".
Sono un agente immobiliare, lo capirebbe chiunque abbia occhi per leggere e non per interpretare partendo da pre-posizioni e pre-giudizi che poco hanno a che fare con quello che si scrive o di cui si discute.
Se ti ho offeso, l'ho fatto involontariamente, ma odio con tutto me stesso chi si erge a paladino di principi inviolabili, specie quando non ne ha titolo e quando non ce n'è motivo.
C'è qualcosa in quello che dico che ti fa dissentire?
Esponi il tuo parere, con tutta la forza che hai e non metterti sul pulpito. ( e quando mi ci metto io, spingimi di sotto come sto facendo con te).
Il sistema stupido, presente nelle comunità immature, di mettere alla gogna il "dissidente" sperando di accogliere consensi (noel) o di voler sapere se sono agente o meno (non lo si capisce? e cosa conta?)
invece di controllare se quello che dico ha una utilità e un fondamento, lo trovo quanto meno disdicevole, triste e demotivante...
Ho risposto in modo soddisfacente?
Ora se vuoi offenditi.
(Ma tu guarda... si sta a vedere se sono o no sono una cosa invece di leggere quello che scrivo... che roba... non siete affatto cambiati, chiacchere chiacchere...)