Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo, ma se l'interessata manda una raccomandata adducendo che il rinnovo automatico è vessatorio, chi pensi chi va dal legale? io dico nessuno, perchè l'Agenzia sà di essere in torto e correra ai ripari.....Ma è il cliente a subire gli svantaggi del contratto vessatorio.
E' lui che ha la facoltà di farlo rilevare in giudizio.
Ma con questa giustizia lenta peggio di una tartaruga con le zampe ingessate meglio lasciar passare i sei mesi....
Devo dire che nella disgrazia sei fortunata, qui a Roma come metti un cartello fanno a gara per chi te lo strappa prima.L'agenzia però si è rilevata del tutto negligente con me: sono dovuta intervenire io perché dopo due mesi togliessero il cartello vendesi con il mio numero di cell.
Dipende sai se ha su un prezzo alto io curo se lo strappano lo raccolgo e lo riattacco ..... A volte certi cartelli fanno comodo.Devo dire che nella disgrazia sei fortunata, qui a Roma come metti un cartello fanno a gara per chi te lo strappa prima.
Devo dire che nella disgrazia sei fortunata, qui a Roma come metti un cartello fanno a gara per chi te lo strappa prima.
Anche a Milano, soprattutto se è da privato e non agenzia.....
In alternativa modificano il telefono, che so, gli 0 diventano 8. Non credo siano ragazzini di 14 anni che giocano
e non soloE non ci va nemmeno la cliente per i motivi di cui sopra.
L' Italia è stata condannata dal Tribunale Europeo un mucchio di volte a causa della farraginosità della sua Giustizia.
Gratis per sempre!