Su internet magari no, ma su Answer una buona parte XDoppure potete fare come dice qualcuno "su internet scrivono solo gli idioti e i rozzi"
/OT
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Su internet magari no, ma su Answer una buona parte XDoppure potete fare come dice qualcuno "su internet scrivono solo gli idioti e i rozzi"
Chiacchiere della gente ne ho sentite da quando faccio sto mestiere che ad ascoltarle tutte......ma tutto a sto mondo Oris ( e dovresti saperlo ) passa per i soldi: Perchè internet è diventata quello che è e tu stesso ne fai gran uso ?????C'è in internet un amre di materiale sul tema.
Ma si può benissimo ignorarlo, d'altronde. lo abbiamo fatto fino ad oggi!
Chiacchiere della gente ne ho sentite da quando faccio sto mestiere che ad ascoltarle tutte......ma tutto a sto mondo Oris ( e dovresti saperlo ) passa per i soldi: Perchè internet è diventata quello che è e tu stesso ne fai gran uso ?????
E' gratis amico mio e al giorno d'oggi la gente vuol cose gratis servizi gratis e così via....il corriere della sera adirittura lo puoi leggere gratis e se lo fanno loro che danno un servizio adirittura " Culturale ".....poi ci si rifà con la pubblicità e si trovano altre strade per rientrare dei costi e guadagnare....
Filiera corta km 0 eliminare i passaggi commer ciali che aumentano il prezzo dei beni e dei servizi.....questa è modernità Oris altro che esclusiva.....son discorsi vecchi...si vuo stare attaccatti a leggi degli anni 30 e poi pensare che sia l'esclusiva il male come se qualunque rapporto venditore ditta non sia regolato da contratti...
Apriamo gli occhi nella direzione giusta e si cambi davvero con il cliente.
Ma sucsa, cosa conta se lo hanno le altre agenzie?
Il mio valore aggiunto, se permetti, è di chiudere compravendite a prescindere da mccanismi garantistici
Io vendo sai?
Come vendono tutte le agenzie della provincia.
Quindi?
Dove sta il nostro valore?
IMp, è enll'esclusiva?
Su epr favore.
il nostro valore è nel far incontrare domanda e offerta e se permetti, farlo nelel condizioni dove lavoro io ha ANCORA più valore (e qui penso che non ci sia bisogno di argomentare, ma se volete lo faccio)
Poi su internet siamo d'accordo, infatti io c'ero sopra quando altri manco sapevano cosa era
Gratis per sempre!