massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
l'incarico in esclusiva ha i suoi vantaggi per il Cliente senza chiudere le porte all'incarico non esclusivo che, giocoforza, porta a minori vantaggi per il Cliente stesso
io penso che l' incarico in esclusiva sia vantaggioso solo all' Agenti Immobiliari, fino a un certo punto, però.... si potrebbe trasformare in un'arma a doppio taglio : l' esclusiva devi dimostrare di meritartela, sennò sei un co.....ne.Massimo:fiore:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
accidenti, pensoperme, ti leggerei per ore... a volte ti paragono ( ma non gonfiarti, eh?) a Carmelo Bene...... la cui mente , secondo me, apparteneva ad un altro pianeta.......comunque, detto sottovoce, io mi sto già attrezzando, e , nonostante i miei soci scalpitino, mi sto muovendo in quel senso. Massimo:fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
accidenti, pensoperme, ti leggerei per ore... a volte ti paragono ( ma non gonfiarti, eh?) a Carmelo Bene...... la cui mente , secondo me, apparteneva ad un altro pianeta.......comunque, detto sottovoce, io mi sto già attrezzando, e , nonostante i miei soci scalpitino, mi sto muovendo in quel senso. Massimo:fiore:
Credo che sia un offesa a Carmelo Bene, che la mia mente non appartenga a questo pianeta è palese, ma ciò non significa che sia migliore... magari meno chiusa alle novità, ma non è sintomo di qualità a prescindere... però purtroppo è sintomo di pochezza l'esser chiusi alle novità, conoscere, valutare, decidere.

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Credo che sia un offesa a Carmelo Bene, che la mia mente non appartenga a questo pianeta è palese, ma ciò non significa che sia migliore... magari meno chiusa alle novità, ma non è sintomo di qualità a prescindere... però purtroppo è sintomo di pochezza l'esser chiusi alle novità, conoscere, valutare, decidere.
adesso non te la tirare, dai..... i quanto a Carmelo, non si offenderà... mica ci legge, lui.... ha altro da fare ,ora.Massimo:fiore:

E

EnCa78

Ospite
io penso che l' incarico in esclusiva sia vantaggioso solo all' Agenti Immobiliari, fino a un certo punto, però.... si potrebbe trasformare in un'arma a doppio taglio : l' esclusiva devi dimostrare di meritartela, sennò sei un co.....ne.Massimo:fiore:

Ho sempre provato a non essere un co....ne, in vita mia

E

EnCa78

Ospite
.. e ci sei riuscito? Massimo:fiore:

Quando clienti e colleghi mi riconoscono trasparenza, cortesia e professionalità beh, posso risponderti di sì.
Poi, come immaginerai, di errori se ne commettono ma per fortuna senza mai compromettere altre persone se non se stessi, ma questo è un altro discorso. Poi magari, la sensazione del co.......ne a chi mi legge la dò lo stesso.In tal caso, proverò a migliorare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto