ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La fine della storia sarebbe...signora si arrangi a vendersela, non: signora si arrangi e ci paghi la penale. Questo, ovviamente, a parere mio...visto che hai detto che siete andati subito a casa sua e ti ha firmato incarico su 2 piedi. Fine della storia
Buonasera Cristian, sereno nessuno ha avanzato pretese verso la signora. Se vai alla mia domanda scrivo:
Buongiorno colleghi,
se l’incarico di vendita di un appartamento (in esclusiva), viene sottoscritto presso l’immobile durante il servizio fotografico (la proprietà ha una certa età e l’abbiamo favorita andando noi), la stessa può voler disdirlo senza penale il giorno dopo?
Grazie
INFATTI: l'obiettivo era sapere se, sottoscrivendo l'incarico presso l'abitazione in vendita, legalmente la proprietà può ecc.....
TRANQUILLO, NON SIAMO DEI PIDOCCHIOSI (ALIAS MORTI DI FAME)... mi interessava conoscere cosa dice la legge sul tema : incarico sottoscritto presso l'immobile. COME VEDI PERO', SUL TEMA POCA CHIAREZZA.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera Cristian, sereno nessuno ha avanzato pretese verso la signora. Se vai alla mia domanda scrivo:
Buongiorno colleghi,
se l’incarico di vendita di un appartamento (in esclusiva), viene sottoscritto presso l’immobile durante il servizio fotografico (la proprietà ha una certa età e l’abbiamo favorita andando noi), la stessa può voler disdirlo senza penale il giorno dopo?
Grazie
INFATTI: l'obiettivo era sapere se, sottoscrivendo l'incarico presso l'abitazione in vendita, legalmente la proprietà può ecc.....
TRANQUILLO, NON SIAMO DEI PIDOCCHIOSI (ALIAS MORTI DI FAME)... mi interessava conoscere cosa dice la legge sul tema : incarico sottoscritto presso l'immobile. COME VEDI PERO', SUL TEMA POCA CHIAREZZA.
Scusa se ho frainteso ma mi pareva che l idea era quella di farle la “guerra”
In ogni caso io sono sicuro che il diritto di recesso ci sia … certo che sono casi molto rari
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto