Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pure secondo me non è una cima. Ma ponz ha detto delle cose sagge. Ma hai controllato il prezzo?Non mettermi la pulce nell'orecchio che sono un tipo maledettamente influenzabile!
io sono bruttino e grasso davvero però fo' ridere. Però dopo un po' divento noioso. insomma... è un mondo difficile
ma sai quanti avvocati non capiscono nulla dell'aspetto immobiliare ???? un infinitàSarà un incapace, pure lui. Naturalmente scherzo...
Ma hai controllato il prezzo?
io sono bruttino e grasso davvero però fo' ridere.
ma sai quanti avvocati non capiscono nulla dell'aspetto immobiliare ???? un infinità
Quelli in primis sono politici Le nuove generazioni di avvocati navigano meno nell'oro.Però hanno sempre il portafoglio bello gonfio. Che l'ignoranza renda? Mi è venuto questo dubbio osservando i politici delle ultime legislature...
veroPerò hanno sempre il portafoglio bello gonfio. Che l'ignoranza renda? Mi è venuto questo dubbio osservando i politici delle ultime legislature...
Le nuove generazioni di avvocati navigano meno nell'oro.
vero
di questo periodo comprano solo loro (senza mutuo)
se volete vi presento un avvocato specializzato in diritto ecclesiastico... provate a fargli domande inerenti all'immobiliare...
Gratis per sempre!