Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'hanno ammessa loro relativamente al notaio e alla data di rogito (tra un mese...)
Difficile da dimostrare che sia stata compilata dopo la firma, se non ne avete una copia che dimostri il contrario.
scrittura non impegnativa
Che ha il titolo di "proposta irrevocabile di acquisto"??
"(clausola oggetto di trattativa individuale ai sensi dell'art 34 del codice del consumo) In caso di rinuncia all'acquisto prima dei termini previsti dal precedente art x (quello sul termine di irrevocabilità) il sottoscritto comunque si impegna a versa la somma di x a titolo di penale".
Siamo alla pagina 13 senza avere ancora chiaro e completo il tutto. Fammi una cortesia. Togli i dati sensibili e pubblica tutta la proposta. Completa di ogni riga e pagina.
A spizzichi e bocconi non si arriva da nessuna parte ormai. La sospensiva di solito è scritta in modo diverso. Grazie
 

DaFr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ok. Per me la discussione finisce qui!
Anche per me.

Ringrazio coloro che hanno avuto la gentilezza di prendersi del tempo per ragionare e rispondermi in modo costruttivo.

Grazie anche a chi ha saputo solo dire che la persona che ha firmato la proposta è stupida/da interdire eccetera e chi ha offeso me.

Era effettivamente improbabile che la totalità dei partecipanti a un thread del genere, nell'ambito in cui scrivo, fornisse pareri costruttivi.

Grazie a tutti e buon lavoro.
 

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Era effettivamente improbabile che la totalità dei partecipanti a un thread del genere, nell'ambito in cui scrivo, fornisse pareri costruttivi.
Sulla base di cosa ti dobbiamo rispondere? Su cose scritte a metà? Oggi una riga, domani un'altra? Dai... non stiamo qui a completare un puzzle. E nemmeno ad indovinare. Ti ho chiesto di pubblicare la clausola sospensiva e hai scritto un'altra cosa. Ti abbiamo chiesto di pubblicare la proposta e ci hai mandato altro. Ti saluto.
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sarebbe bene pubblicare la proposta integralmente. Io contatterei il venditore e gli comunicherei che intendi procedere a querela per truffa nei confronti dell' agenzia. Valuti lui se vuole entrare nella bagna o respingere l'offerta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto