Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio in quanto mi sento molto inesperta in materia, io e mio marito stiamo acquistando un immobile e abbiamo fatto richiesta di mutuo con la banca intesa San Paolo la quale ha già fatto venire il perito con esito positivo a parte una linea del balcone (che hanno tutti uguale nel palazzo) che è chiaramente una dimenticanza dell’ingegnere dell’epoca ... il proprietario farà quindi una cila ci ha detto per aggiungere questa riga del balcone.. nel frattempo la richiesta del mutuo ci è stata concessa e noi ci siamo accorti che c’è un pezzo di muro tipo colonna non so spiegarvi se volete posto foto profondo 20cm e largo 90cm che non appare nella planimetria , appare nella planimetria disegnato a mano però dal perito della banca con cui il venditore attuale prese il mutuo all’epoca ... ora il consiglio che vi chiedo é visto che nessuno si è accorto di questa colonna ci facciamo gli affari nostri per non smuovere acque inutilmente oppure c’è ancora possibilità che qualcuno se ne accorga al rogito (che se Dio vuole sarà a maggio ) ??? Grazie a chi mi aiuterà