Eccone un altro che cerca di scavalcare l'agenzia e viene pure sul forum degli agenti immobiliari per chiedere consiglio su come fare, e se non gli danno ragione allora le risposte non sono professionali.
Guarda frank85, hai ragione ,accordati con la venditrice compra la casa, vedrai che l'agenzia non ti farà causa per avere le provvigioni...così ti pare abbastanza professionale la risposta?
Sono da poco in questo forum e sinceramente mi dispiace veramente vedere tanta arroganza, preciso che il mio primo intervento era un semplice esempio di una condizione che si potrebbe verificare, comunque tanto per essere chiaro visto che non ho nessun secondo fine e niente da nascondere, ma che come hai capito
"voglio scavalcare le agenzie", e che non essendomene accorto sono entrato in un forum per
"soli agenti immobiliari", Ti dico che ho due appartamenti in vendita con
"normalissimo mandato" presso una agenzia, sto trattando uno stralcio con un'altra
"agenzia" e in più ho chiesto il
"supporto/assistenza" all'agente che mi segue le vendite
(pensi ancora che voglio scavalcare l'agenzia ? ).
Quindi evitiamo di sparare sentenze a vanvera, come ho già detto queste operazioni mi stanno appassionando a tal punto da voler capire quanto più possibile il mercato immobiliare in ogni sua forma (non si sa mai ).
Se invece ritenete che questo debba essere un forum per
"soli agenti", ditelo chiaramente al momento della registrazione, almeno non ci sarà più chi cerca di estorcere informazioni per secondi fini.
Scusate la sfuriata e mi scuso con le persone / agenti che mi hanno
correttamente risposto, e dato importanti informazioni, comunque per ora ritengo di continuare ancora a seguirvi.