Drake084

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma va? Ovvio che il tuo avvocato ti abbia detto così. Bisognerà vedere che cosa dirà il suo avvocato.
Be ti posso dire cosa mi ha detto lui dopo che ha sentito questa notizia dell'avvocato, non fa più venire a controllare nulla e togliere nulla finché non troviamo un accordo! Quindi direi che il mio avvocato non a detto una cavolata e meno male! Fortunatamente ora mi vuole dare una mano sia per trovare che per le spese! Tengo a precisare che il mio avvocato non ha detto una cosa tanto per dire ma cosa dice la legge in questi casi!

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Be ti posso dire cosa mi ha detto lui dopo che ha sentito questa notizia dell'avvocato, non fa più venire a controllare nulla e togliere nulla finché non troviamo un accordo! Quindi direi che il mio avvocato non a detto una cavolata e meno male! Fortunatamente ora mi vuole dare una mano sia per trovare che per le spese! Tengo a precisare che il mio avvocato non ha detto una cosa tanto per dire ma cosa dice la legge in questi casi!
Ti stai strappando le vesti quando dovresti pensare alla tua vita . Nessuno ti caccia di casa ,vivi sereno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto