Deve prima controllare che almeno uno dei comproprietari sia solvibile e, in caso positivo, procedere immediatamente al pignoramento.Quali i passi successivi che deve fare l'Amministratore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Deve prima controllare che almeno uno dei comproprietari sia solvibile e, in caso positivo, procedere immediatamente al pignoramento.Quali i passi successivi che deve fare l'Amministratore
Ci mancava solo il predicozzo sull'Italia che è un Paese democratico.Constato che il 99% dei tuoi interventi sono "fuorvianti" che conosci poco norme e regolamenti ma soprattutto trai delle conclusioni senza essere informato effettivamente "del problema".
Vero è che in Italia ci sono molti problemi ma è anche vero che Italia è un paese molto democratico e quindi ecco che poi accadono certe cose.... ti riferisci alla cauzione che si paga in america per uscire dal carcere preventivo ma in america se non hai soldi... se non hai assicurazione non hai assistenza sanitaria, anche se in italia ultimamente la sanità ha problemi comunque viene tutti i cittadini vengono "curati". Vuoi che la giustizia sia "perfetta" allora bisogna avere leggi e governo come in Cina, e ti posso fare tantissimi esempi.
In altri paesi tutti o almeno il 98% pagano le tasse, in america vai a finire in carcere per evasione fiscale mentre qui in italia succede il fenomeno delle case occupate.
La maggior parte delle case occupate sono di proprietà dello stato, dei comuni, o di altri enti, che invece di manutenziornarle e metterle sul mercato le tengono chiuse, a discapito di tanta gente "onesta" che ne ha bisogno ed eccole occupate dai "Prepotenti" poi ci sono le case degli enti pubblici date in affitto che vengono occupate.... tutte queste case non vengono abitate da anni i proprietari vivono altrove con i figli ed aspettano che prima o poi gli vengono vendute a basso prezzo, quindi è una questione di morale... se non la occupi lascia libero immobile in modo che possa essere assegnato ad altro cittadino bisognoso.
Infine quelle poche case private che vengono occupate, perchè il proprietario ha affittato in nero, quindi non pagando le tasse, e il furbo non esce più fuori perchè sa che il proprietario non gli può fare niente. troppo comodo non dichiarare affitto per non pagare le tasse e popi pretendere dallo stato che il suo alloggio venga liberato.
Sei capitato nel paese migliore che esista , se non stai bene puoi andare in corea del nord o i Russia dove verrai accolto come meriti .con tutti i difetti che abbiamo ,il benessere è diffuso e la salute è garantita a tuttiCi mancava solo il predicozzo sull'Italia che è un Paese democratico.
Così democratico che io, italiano...
... non mi sento cittadino, ma suddito;
... non mi sento libero, ma ostaggio del tritacarne legal-fiscal-giudiziario ;
... non mi sento garantito, ma minacciato da chi viene effettivamente garantito: violenti e malfattori, ma anche rappresentanti dello Stato.
Mi pareva che la Costituzione dicesse che la Repubblica si fonda sul lavoro (ma intanto prendono i soldi a chi lavora per pagare chi non vuol lavorare), che lo Stato tutela la proprietà privata (ma se ti occupano casa nessuno viene in tuo soccorso, e altrettanto se non ti pagano l'affitto).
E questa sarebbe la democrazia...
Non sei tu in grado di decidere cosa merito o cosa non merito.puoi andare in corea del nord o i Russia dove verrai accolto come meriti
Certo che si ,ma se ti lamenti e resti qui vuol dire che stai non bene ma strabeneNon sei tu in grado di decidere cosa merito o cosa non merito.
Per il resto, sei libero di pensarla come vuoi, come lo sono io.
Leggiti questo lungo post, stai sicuro che non commenterò altro tuo intervento su quanto fin qui discusso.Ci mancava solo il predicozzo sull'Italia che è un Paese democratico.
Così democratico che io, italiano...
... non mi sento cittadino, ma suddito;
... non mi sento libero, ma ostaggio del tritacarne legal-fiscal-giudiziario ;
... non mi sento garantito, ma minacciato da chi viene effettivamente garantito: violenti e malfattori, ma anche rappresentanti dello Stato.
Mi pareva che la Costituzione dicesse che la Repubblica si fonda sul lavoro (ma intanto prendono i soldi a chi lavora per pagare chi non vuol lavorare), che lo Stato tutela la proprietà privata (ma se ti occupano casa nessuno viene in tuo soccorso, e altrettanto se non ti pagano l'affitto).
E questa sarebbe la democrazia...
Sfruttando questo assist che tu stesso mi hai fornito, potrei sostenere che se stai qui e non ti lamenti, ma anzi difendi questo andazzo, è perché fai parte di una di quelle categorie che ne traggono vantaggio a scapito degli altri.se ti lamenti e resti qui vuol dire che stai non bene ma strabene
Mi spiace che la tua vita sia piena di rancore verso il prossimoSfruttando questo assist che tu stesso mi hai fornito, potrei sostenere che se stai qui e non ti lamenti, ma anzi difendi questo andazzo, è perché fai parte di una di quelle categorie che ne traggono vantaggio a scapito degli altri.
Secondo me la critica all’Italia ci sta ed è legittima, senza che la risposta debba essere per forza di andare via, quello che non ci sta è prendere ad esempio gli altri paesi solo per quello che fa comodo, facendo paragoni che non possono essere sostenuti, e che non hanno un contesto.Perché quando uno critica alcuni aspetti dell’Italia gli si dice “allora vai via” ?
Non è lecito criticare , e anche credere nella possibilità di miglioramento ?
Gratis per sempre!