ma va là...Come ti è stato detto... le persone si son sentite prese in giro = trollate
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma va là...Come ti è stato detto... le persone si son sentite prese in giro = trollate
immagina se invece dicessero che la casa la vogliono comprare loro.. intanto li rassicuro sul contratto dicendogli che non è messo in discussione (se non si sopportano già e loro vogliono uscire... prenderanno spunto da questa rassicurazione per dirle... ma se vuoi usciamo tra 1 mesetto il tempo di trovare)
Io non posterò più nulla, anzi mi cancello.
Questo posto è una specie di club esclusivo, dove chi non è come lui è un povero cretino.
Buona continuazione.
e i veneti e i lombardi
non l'ho letto ma sarà mia cura farlo.
prendo atto, anche se non sapevo che sui gruppi facebook tutto fosse permesso, lo apprendo in questo esatto momento....quindi è li che poi in realtà vi sfogate.
direi che vi siete accaniti contro una povera Crista, e voi moderatori, invece di...moderare avete lasciato fare e vi siete uniti al balletto.
Noo..
Non sapremo piu’ come va a finire l’incursione nei locali.
..Sta questione dei veneti non pensavo potesse sconvolgere tanto.
L’ho rilevato, soltanto per far notare alla tua assistita, sprezzante con altre etnie, che cosa accadeva alla sua di appartenenza, quando ricercavano alloggi in affitto.
Fosse stata di Cefalu’ avrei narrato di Siciliani.
forse mi è sfuggito qualcosa, sicuramente mobbing? e di cosa si accusa la locataria? di abitare sopra?Io sono del parere che è sicuramente Mobbing.Mi capita molto spesso di dover frenare locatori troppo attaccati a gli immobili che mettevano in affitto. Quando concludo un contratto, davanti le due parti chiarisco sempre le regole che devono essere rispettate. Esorto sempre il conduttore a cambiare la serratura ( io invento la scusa che sia una questione di sicurezza visto che le chiavi prima della locazione potrebbero essere state usate da altri) ma nello specifico sto salvando l'inquilino da spiacevoli incursioni del locatore) la legge tutela molto il conduttore giustamente, quando i rapporti non sono chiare é si arriva a situazioni di mobbing le soluzioni sono solo due,o si paga per mandar via l'inquilino una buona uscita, e poi si provvede a cercare il nostro inquilino ideale, o si sopporta e si va avanti. Le controindicazioni se non si adotta una delle due soluzioni sono: inasprimento dei rapporti con conseguenza mancato pagamento canone, con sfratti e lungaggini di legge di almeno un anno, e alla fine casa completamente sfasciata, per cui la cauzione iniziale serve solo per cambiare il pomello della porta e impossibilitá di sequestrare quinti di stipendi o altro. In tutto ciò la tinteggiatura della casa per la non apertura delle tapparelle a confronto è acqua fresca. Claudia@
Gratis per sempre!