Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver vistochiedere due busta paga e il cud.
documenti, per altro, che quando li ho chiesti all'intermediario li aveva già con sé. unitamente allo stato di famiglia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver vistochiedere due busta paga e il cud.
documenti, per altro, che quando li ho chiesti all'intermediario li aveva già con sé. unitamente allo stato di famiglia.
ah. vabeh, allora...Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver visto
Ecco, se potessi dimostrare che ti hanno detto questo, avresti un po’ di manico del coltello in mano.Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver visto
maledette raccomandaizoni, oramai non vai neanche in affitto senzaUn’ Agenzia seria, i controlli li dovrebbe fare a prescindere viene pagata anche x questo
ho provato ma niente da fare.Ecco, se potessi dimostrare che ti hanno detto questo, avresti un po’ di manico del coltello in mano.
Ma , dato che fare una causa per poche centinaia di euro è improponibile, potresti solo cercare di recuperare la provvigione “spontaneamente”, se sei convincente.
già fatto, i tempi sono biblici,Vai subito dall'avvocato, fidati.
Prima ti liberi e meglio è.
già fatto, i tempi sono biblici,
grazie
Gia sono passati 5 mesi e a metà luglio e fissata l'udienza.Non è detto.
Con i morosi da subito i giudici sono severi.
In genere.
Gratis per sempre!