Potrebbero ricevere una sanzione amministrativa se l'abusivo cambio di destinazione senza opere comporta un mutamento (in aggravio) del carico urbanistico.saranno sanzionati anche loro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrebbero ricevere una sanzione amministrativa se l'abusivo cambio di destinazione senza opere comporta un mutamento (in aggravio) del carico urbanistico.saranno sanzionati anche loro?
molte grazie, e' esattamente cio' che mi serve per contrattare con loro una soluzione amichevolePotrebbero ricevere una sanzione amministrativa se l'abusivo cambio di destinazione senza opere comporta un mutamento (in aggravio) del carico urbanistico.
O denunci la cosa in comune e vai in farmacia a comprare gli antiacidi oppure metti in vendita il tuo appartamento (con l'accorgimento di farlo visionare quando non ci sono gli abusivi di sopra) e te ne vai tu.Scusate , se mi intrometto:
Il mio vicino ha concesso di vivere a una famiglia nella soffitta c2, sono extracomunitari e fanno parecchi rumori e disgraziatamente sono sopra il mio appartamento .
Credo addirittura che non esista nessun contratto .
Come vi comportereste ?
Finché non nasce qualcuno che riesce a rivoltare questo paese come un calzino non ti resta che rivolgerti a Giordano.Non è la mia prima casa e credo la venderò , tuttavia l’immobile si è deprezzato !
L’illegalità in questo paese è troppo diffusa , mi domando cosa rischierebbe il proprietario e
gli occupatori della soffitta , qualcuno sa rispondermi ?
Spesso le soffitte sono diventate "abusivamente" mansarde... che permettono di viverci decorosamente.Il mio vicino ha concesso di vivere a una famiglia nella soffitta c2
se sei sicuro...Si tratta di affitto al nero con bagno e cucina abusiva
Gratis per sempre!