Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi, tutto bene?
Infatti la mia critica è proprio questa, l'esaltare il risultato "base", la sufficienza, il 6 scolastico insomma e volerlo spacciare come un 8, è questo che irrita.
Intendiamoci, voi non potete parlare perchè non essendo iscritti a nessuna associazione (coloro che non sono iscritti) il vs contributo alla "lotta di categoria" è pari a zero, quindi ben sotto la sufficienza, pero' piu' bella figura si sarebbe fatto a dire cosi':
"Ragazzi siamo nella mer..da,
se non iniziate a iscrivervi alla Fiaip (che è l'unica che rappresenta solo gli Agenti Immobiliari e basta) e a partecipare attivamente per darci delle idee da portare avanti, qui ci spaccano il chiulo in 2.
Abbiamo bisogno, in un tempo come questo, di essere "rappresentativi e rappresentanti" degli interessi degli Agenti Immobiliari, abbiamo bisogno di te che leggi, critichi ma non sei iscritto a nulla.
Vieni per piacere a darci una mano, per il bene della Categoria tua/nostra io Paolo Righi te lo chiedo.
Uniamo le nostre forze, ascoltiamoci da ora in poi l'un l'altro,
vediamo se diamo una svegliata sia al Governo sia alle Assemblee parlamentari.
In questi ultimi anni abbiamo lottato, difeso i nostri diritti e ottenuto qualcosa.....nulla di cui vantarsi, solo la difesa di una 39/89 che sta' per cedere il passo ad altro.
Se non ci diamo una mano tutti, ci rimettiamo tutti.
Dal prossimo mese, abbasso l'importo per aderire a Fiaip, dagli attuali 250 euro lo porto a 130.....poi ragazzi pero' le scuse sono finite, ho io e abbiamo tutti bisogno, di darCI una mano.
C'è da rifare la 39/89, vuoi partecipare?
Vieni a darci anche TU un aiuto.
Però, dopo la sberla di queste elezioni, forse tutti quelli che hanno l'arroganza del potere dovrebbero pensarci un attimo....C'è un limite a tutto !
• In forza dell’imminente applicazione del D.lgs. 141, Fiaip ha creato Auxilia Finance, a cui tutti gli associati iscritti alla Federazione potranno aderire gratuitamente, per continuare a svolgere la propria professione senza cadere nelle mani di reti, a cui, per poter lavorare saranno obbligati a pagare delle fee.
Un fatto è che gli agenti immobiliari guadagnavano dei soldi segnalando mutui, adesso ci hanno tolto un'altra fonte di reddito, questo è un fatto, e penso negativo per noi, non trovate?
Gratis per sempre!