Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Molto conveniente... io ho fatto di tutto per liberarmi di quella zavorra che mio malgrado avevo ereditato e tu vorresti acquistarli? A saperlo ti vendevo i miei.volevo una informazione, acquistare terreni agricoli, piuttosto che immobili x investimento è conveniente?
Sei coltivatore diretto?volevo una informazione, acquistare terreni agricoli, piuttosto che immobili x investimento è conveniente?
Faresti meglio a sbarazzarti in fretta anche di quello che hai ereditato.acquistare un immobile, sarebbe la terza casa, una l'ho ereditata dalla morte di mio padre quindi tasse infinite, cosa mi consigliate ?
pensate che acqustare un appartmento x mettere a rendita in questo momento ne valga la pena?
rischio che calino ancora visto la situazione economica ?
E se i terreni non sono in comune sopra i 600 mt o dichiarati zona montana, si paga pure l'IMU. Se poi sono "edificabili" , l'IMU è piuttosto sostenuta: diventa pressocchè obbligatorio o edificare o vendere.E l'erba va tagliata e costa anche quella manutenzione.
Faresti meglio a sbarazzarti in fretta anche di quello che hai ereditato.
Mia moglie sta per ereditare in Brianza una zavorrona da 8000 euro all'anno di spese condominiali all'ultimo piano senza ascensore e stiamo pensando a come fare per liberarcene già adesso che "paparino" non è ancora morto.
Se mi fai tu la procura accetto ben volentieri.Se vuoi svendere lo ritiro io.
Gratis per sempre!